Tra top player e nuovi nomi della bridal couture, al via la nuova edizione di Sì Sposaitalia Collezioni, in scena dal 14 al 17 aprile a Milano (Allianz Mico). Sono circa 150 brand i brand attesi con buyer provenienti da ogni parte del mondo in particolare da Giappone, Usa, Corea e Canada.

L’appuntamento immancabile del settore bridal è scandito da un calendario fitto di appuntamenti, presentazioni e fashion show che consacrano ancora una volta la kermesse come vetrina del settore bridal e, al contempo, hub creativo dalla vocazione internazionale.

A scandire la settimina, un calendario fitto di appuntamenti ed emozionanti show. Tornano in kermesse i brand importanti del settore che, riconoscendo il valore storico della manifestazione italiana capace di capace di coniugare innovazione, selezione e qualità in linea con le dinamiche evolutive del mercato, scelgono il palcoscenico meneghino per presentare le nuove collezioni bridal e cerimonia, per lui e per lei. per citarne alcuni: Emiliano Bengasi, Eddy K., Yukinori Morinaga, Randy Fenoli, Susanna Rivieri Sposa, Lebole Cerimonia e Vela Sposa. Ulteriore conferma è stata data sia da quei brand che saranno presenti solo a Milano con le loro nuove Collezioni – come CHIARA BONI La Petite Robe, MySecret Sposa, Creazioni Maria Pia, Luisa Sposa, Diamond Couture e Dalin Atelier – che dai top player del segmento che, già da tempo, hanno accordato la loro preferenza a Sì SposaItalia Collezioni – come Elisabetta Polignano e Musani Couture, ma anche i brand dell’olandese Gruppo Modeca, Justin Alexander e la wedding couture in chiave maschile di Andrea Versali e di Scribano 1966.

Riflettori puntati anche su interessanti e innovative realtà di nicchia con proposte esclusive– come le robes de chambre in seta di Luna di Seta, la lingerie da sposa di Oroblu, gli accessori orientaleggianti Made in Libano di Bbloomed, le collezioni di scarpe di Danira Calzature – accanto a nomi emergenti under the radar del fashion internazionale come Elizabeth Passion, Eva Lendel e Asli Dogan.

Non potranno mancare infine gli esclusivi Fashion Show: un ricco calendario di appuntamenti irrinunciabili per scoprire i trend e i must have della prossima stagione direttamente dai protagonisti del bridal.