Ricercata, raffinata ed elegante: la sposa di Jesus Peiro per il 2025, presentata alla Barcelona Bridal Fashion Week 2024, racconta di una donna che con maestria gioca con la moda, sperimenta con i tessuti ed esalta in maniera impeccabile la sua silhouette. È una sposa giovane consapevole del proprio corpo che seleziona e scegli i capi, guardando anche oltre il giorno del matrimonio.

La collezione 2025 si compone di look moderni e anche glamour che rispondono alle esigenze della bridal couture in continua evoluzione: è una moda che gioca con le forme e le silhoutte, che nasconde al suo interno un’attenta ricerca di materiali e stoffe, forme e strutture che disegnano una sposa che stupisce con semplici effetti speciali.

In perfetto equilibrio, Jesus Peirò è la perfetta armonia tra linee strutturate, silhouette semplici e tessuti ricercati Le gonne si alternano tra ampie e strutturate e scivolate che accarezzano il corpo. Audaci sono invece le minigonne che contraddistinguono i mini dress, perfetti anche come second dress. Questo proposito, ben si inseriscono abiti dall’effetto wow con dettagli spettacolari: ci sono i tessuti di perle, di pietre scintillanti, di piume e ancora pizzo e dall’effetto super lucido.

Una collezione che si compone di scollature geometriche e abiti monospalla che si designano su creazioni meno strutturate ma dall’allure decisamente chic. Complice anche la scelta di stoffe in trasparenza, tessuti sparkling e trame dall’effetto spettacolare, la sposa ha a disposizione un’ampia scelta per vestirsi in ogni tipo  di cerimonia.

Protagonista assoluto il mikado che caratterizza gonne ampie che costruiscono la silhouette: esaltato il punto vita, questo è reso protagonista con dettagli particolarissimi, quali file di piccoli bottoni, fasce che disegnano la vita o fiocchi che abbelliscono schiene scoperte. E ancora la seta, che avvolge con fluidità le forme femminili, ma anche mikado, chiffon, organza, tessuto piquè dalle delicate trame optical e tulle plumetis.

Il velo è l’accessorio must della collezione: si spazia da tessuti a rete che ricordano un alveare a tulle glitterati che aggiungono quell’allure moda young edition.