Casadei, Maison nota per ingegneria calzaturiera, innovazione e colore, è da anni compagna fedele delle donne nel giorno più importante della loro vita: il matrimonio.
Il Direttore Creativo, Cesare Casadei, disegna con meticolosità e passione diversi modelli tra cui le spose possono scegliere quello che ritengono più affine a se stesse per il grande giorno.
Le proposte del mondo sposa spaziano da un elegante sandalo Geraldine Helen, con una soletta larga, un tacco rocchetto e un fiocco in raso, che si distingue per ricercatezza ed eleganza ad un Plateau Flora dal tacco vertiginoso in glitter color milk e un sottile cinturino, fino alla Slingback Emily che si distingue per una lavorazione del tacco texturizzato che riproduce graffiature tipiche della gioielleria.

Ovviamente non possono mancare eleganti sandali dalla silhouette estremamente femminile come il Sandalo Blade Marta in vernice bianca sull’iconico tacco blade in acciaio arricchito da un dettaglio trasparente sul tallone o un’iconica Décolleté in pelle bianca, il cui stile non tramonta mai.

Alla selezione sposa, si aggiunge quella per le damigelle: su diverse altezze e tipologia di tacco, con sfumature di colori tenui, Casadei è la scelta perfetta. Un connubio di materiali, colori e savoir-faire, simbolo di artigianalità italiana e di una passione che viene tramandata di generazione in generazione.