Ai piedi dei Monti Tifatini, a solo 1 Km dall’Uscita A1 Caserta Nord e a 20 Km da Napoli, sorge Tenuta Donna Vittoria, un’elegante location che da oltre 40 anni accoglie e delizia i propri ospiti con servizi di eccellenza. La struttura, che unisce lo stile alla confortevolezza, si offre con tutta la bellezza e la versatilità dei suoi ambienti, esterni ed interni. Con i suoi spazi ampi e il suo stile moderno ed essenziale, la location è una tela bianca su cui “dipingere” il proprio evento.

Un luogo suggestivo e perfetto per celebrare un matrimonio indimenticabile immerso in un contesto quasi sospeso nel tempo. Tradizione ed evoluzione si intrecciano al fascino dell’architettura della location: all’interno della Tenuta si snoda un percorso fiabesco circondato da un delizioso agrumeto che porta ad un giardino di oltre 8000 mq che, come un bosco incantato, diviene la cornice perfetta per scambiarsi le promesse. La struttura dispone poi di sale interne ove celebrare il ricevimento anche in caso di condizioni meteorologiche avverse.

Partendo all’esterno, un grande e rigoglioso parco di 8000mq, con il suo Bosco Incantato, avvolge di un verde intenso la tenuta. Guarda alla piscina esterna, la grande sala interna che, con le sue ampie vetrate, permette di godere di luce naturale e di trascorrere il ricevimento in un ambiente rilassante e raffinato. Moderna ed essenziale, questa si presta ad ogni tipo di allestimento e personalizzazione, incontrando le preferenze degli sposi messe in opera dal wedding planner, che segue in tutte le fasi dell’organizzazione dell’evento.

Per il giorno del matrimonio, nulla deve essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio deve rispecchiare l’essenza degli sposi e raccontare la loro storia. Un team di professionisti accoglierà gli sposi e gli ospiti facendoli sentire a casa: la wedding planner saprà guidare nella personalizzazione ed ideazione del proprio evento su misura, senza trascurare alcun dettaglio e curando con stile e creatività ogni particolare. Uno staff cordiale e professionale, invece, si prenderà cura degli ospiti facendoli sentire a casa.

Fiore all’occhiello della struttura, il percorso gastronomico creato e personalizzato per gli sposi dallo chef Mario Cerqua, sempre al passo con le nuove tecniche grazie alle molteplici esperienze internazionali: ultimo in ordine di arrivo il riconoscimento in medaglia di bronzo alle olimpiadi di cucina tenutesi ad Erfut in Germania. Lo chef sarà pronto a soddisfare ogni esigenza degli ospiti scegliendo e selezionando con cura i prodotti. La cucina rispecchia i sapori mediterranei delle più antiche ricette della tradizione reinterpretate in chiave moderna per un’esplosione di gusto unica e sensazionale.