Abiti che richiamano la tradizione strizzando gli occhi alle tendenze moderne sono protagonisti delle nuove collezioni firmate Maison Le Dive, l’atelier che, con la sua sede a Teverola, in provincia di Caserta, è il riferimento delle spose alla ricerca di creazioni uniche e speciali per un giorno indimenticabile. Ad aprire le proposte dedicate alla sposa due linee Rose Couture e Dive Privè che rispondono a due ideali di sposa differenti: mentre la prima risponde ad una bride to be classica e decisa nelle sue scelte, la collezione privè veste i sogni di una principessa moderna che vuole vivere la favola nel giorno delle proprie nozze.

Un’impresa stilistica possibile grazie alla combinazione del lavoro di sarti e professionisti dell’arte del cucito con tessuti di pregio e di elevata qualità, dal mikado al pizzo, passando per le sete leggere e ricami irrinunciabili. Dove risiede quindi la chiave del successo? Nella forte determinazione e professionalità del team che, guidati da Vittorio Cristiano, con tanto lavoro ha raggiunto obiettivi sempre di grandi negli ultimi anni: ad oggi il brand è stimata in Italia tanto quanto all’estero.

Maison Le Dive è un’azienda prestigiosa che si dedica con la medesima attenzione minuziosa alla moda sposa quanto alla cerimonia con creazioni di brand e marchi nazionali ed internazionali.

Sempre al lavoro per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta ed interpretare la personalità di qualsiasi sposa, la boutique è organizzata in un ambiente molto luminoso che crea un’atmosfera delicata e distensiva, l’ideale per coprire la scelta di stile più importante della vita. Il tutto coordinato dalla maestria di una sartoria di alto livello per curare ogni esigenza nei minimi dettagli, sperimentare e ricercare i migliori tessuti per dare vita ai sogni di tutte le donne.

La Maison offre le migliori proposte anche per la cerimonia e per i bambini che accompagnano la sposa all’altare e una grande varietà di accessori per completare il look della sposa e degli invitati.