Unire l’eccellenza della tradizione orafa italiana con un design contemporaneo e innovativo è la missione portata avanti da Giorgio Visconti. Un piacere di lusso accessibile per gli amanti dello stile Made in Italy tradotto su gioielli da indossare, vivere e tramandare come bene prezioso.

“La nostra storia italiana é una finestra da lasciare aperta, con una vista sui nuovi desideri che diventano realtà nel design. Crediamo non esista occasione per celebrare la bellezza: i gioielli vestono di meraviglia e le donne meritano di indossarne un po’ ogni giorno. Cerchiamo il futuro nelle cose che conosciamo a memoria, perché la pietra più preziosa è l’esperienza. Dalla parte della luce, disegniamo promesse di autenticità che riflettono la scintilla degli occhi di chi guarda” racconta Giorgio Visconti. La nuova collezione – In case of Love – sancisce un momento magico in cui il desiderio si accende e si trasforma in un romantico abbraccio, e la passione diventa il punto d’incontro tra la parola e il gesto.

I nuovi gioielli in oro bianco e oro rosa sono un‘esplosione di diamanti delineati su forme sinuose che vanno a comporre due linee: Be Mine – a forma di cuore – e Be Chic – con anelli e girocolli a forma di fiore. Creazioni esclusive che permettono di far scoprire alle donne un nuovo significato dell’’amore seguendo il luminoso sentiero dei materiali preziosi e il design senza tempo. Uno scenario incantato che alterna oro bianco e rosa, in una danza infinita costellata di diamanti splendenti. Le nuove creazioni di Visconti sono caratterizzati da un’allure fresca, vivida e contemporanea, un dono ideale per ogni donna.