Una location tra modernità ed essenzialità, che coniuga la rilassante atmosfera degli spazi esterni con la bellezza e la versatilità dei suoi ambienti interni: Tenuta Donna Vittoria è l’elegante struttura che accoglie da oltre 40 anni i propri ospiti offrendo servizi d’eccellenza. La Tenuta si staglia il tra un ampio giardino, ricco di piante ed erbe tipiche della macchia mediterranea, e il Monte Tifata che sovrasta il panorama creando una vista imponente e accattivante.

In perfetto equilibrio tra interno ed esterno, la location con la sua predominanza al bianco – e ad un’ambientazione naturalistica – è perfetta per la celebrazione di ogni tipologia di evento.
All’arrivo, si approda in un ampio parcheggio interno custodito davanti al quale si apre l’ingresso alla tenuta attraverso il giardino: è dalla prima occhiata che questo posto ruba il cuore e diviene lo scenario giusto per realizzare un matrimonio indimenticabile.

All’esterno, da destra a sinistra alberi di agrumi, palme e cespugli di erbe aromatiche accompagnano verso un suggestivo sentiero che conduce gli ospiti alla struttura principale: qui gli invitati saranno protagonisti di un’esperienza sensoriale olfattiva e visiva che accompagna fino all’ingresso in Tenuta. E’ nel bosco incantato protagonista degli esterni che molti sposi scelgono di scambiarsi le promesse: un momento affascinante vissuto con passione e trasporto dai protagonisti del “Sì”. È da quiche si possono scorgere inoltre le sale principali, è da qui che si sviluppa un’ampia area outdoor con gazebi e aree relax che possono essere personalizzate e customizzate in base alle proprie preferenze.

Al culmine del percorso che conduce all’ingresso alla Tenuta, si giunge alle scale che portano all’area pool antistante la struttura in cui sono collocate le sale. Una splendida piscina circondata da un palmeto impreziosisce la struttura di Tenuta Donna Vittoria, rendendola perfetta per un aperitivo en plein air, ma anche di sera: le luci creano un’atmosfera indimenticabile. Un’architettura protagonista contraddistingue la sala, caratterizzata da ampie vetrate e muri in pietra di tufo rendendo così l’ambiente rustico ma suggestivo. Le vetrate conferiscono profondità e ampiezza alle sale interne, creando ambienti luminosi e ariosi. All’interno, la struttura in tufo crea un ambiente elegante ma non eccessivamente formale: il mood neutro delle sale si presta facilmente alle diverse tipologie di allestimento che si possono scegliere in occasione dell’evento da celebrare.

A seguire gli sposi nella pianificazione del loro evento un team di wedding planner che raccoglie le idee, i suggerimenti e i gusti degli sposi e li traduce in realtà. La struttura dispone poi di sale interne ove celebrare il ricevimento anche in caso di condizioni meteorologiche avverse. Moderna ed essenziale, questa si presta ad ogni tipo di allestimento e personalizzazione, incontrando le preferenze degli sposi messe in opera dal wedding planner, che segue in tutte le fasi dell’organizzazione nella personalizzazione ed ideazione del proprio evento su misura, senza trascurare alcun dettaglio e curando con stile e creatività ogni particolare.

Fiore all’occhiello della struttura, il percorso gastronomico creato e personalizzato per gli sposi dallo chef Mario Cerqua, sempre al passo con le nuove tecniche grazie alle molteplici esperienze internazionali: ultimo in ordine di arrivo il riconoscimento in medaglia di bronzo alle olimpiadi di cucina tenutesi ad Erfut in Germania. Lo chef sarà pronto a soddisfare ogni esigenza degli ospiti scegliendo e selezionando con cura i prodotti. La cucina rispecchia i sapori mediterranei delle più antiche ricette della tradizione reinterpretate in chiave moderna per un’esplosione di gusto unica e sensazionale.