Siete alle prese con la scelta delle bomboniere e vi sentite persi in un marasma di oggetti in cui sembra impossibile destreggiarsi fino alla decisione definitiva? Individuare un oggetto che possa rappresentare il giusto ringraziamento per i vostri ospiti, può essere davvero un’ardua impresa. Il segreto per sopravvivere a questa avventura impossibile? Affidarsi a Collezione Regine che, con la sua vasta area espositiva, placherà tutti i dubbi in merito.

Sito in Arzano, lo showroom nato negli anni ’80 da un’idea di Salvatore Manna che eredita una professione di famiglia, dispone di un’ampia gamma di oggetti – dei migliori marchi nazionali ed internazionali –  ed articoli per la casa, utili non solo come idea di bomboniera ma anche come arredo casa e mise en place. Perché Collezione Regine è una consolidata realtà nel panorama della bomboniera italiana che da oltre 30 anni si prende cura degli eventi trasformandoli in momenti da ricordare, con esperienza, cortesia e professionalità.

Ad accogliere i clienti, un’equipe competente e disponibile che guiderà nella scelta della bomboniera più consona all’evento. I migliori marchi, italiani ed internazionali, sono a disposizione per soddisfare ogni desiderio e richiesta per la ricorrenza speciale. Centinaia di marchi, migliaia di bomboniere con i suoi infiniti accessori, dall’oggettistica ai complementi d’arredo in una stupenda sala campionaria di 1600mq. Inoltre nel fornitissimo Cash & Carry di 1200 mq è possibile trovare tutti gli accessori che riguardano il confezionamento delle bomboniere, dalle scatole ai confetti, dai nastri ai fiori.

Ma quali sono dunque i presupposti per scegliere il cadeau de mariage? Partendo dall’idea che non si tratta di una scelta obbligata ma un gesto di cortesia e ringraziamento che si fa agli ospiti che hanno preso parte all’evento, è bene individuare l’oggetto almeno sei mesi prima in modo da avere tutto sotto controllo.

Personalità e personalizzazione sono le parole chiave per la bomboniera perfetta, non solo per il giorno delle nozze ma per qualsiasi sia l’evento da festeggiare. Dalla partecipazioni al cadeau de mariage, passando per il confezioni e scatole per i confetti, Collezione Regine guida e supporta in ogni evento della vita.

Una volta opzionato l’oggetto che fa al caso vostro, il team dello showroom sarà disponibile per la personalizzazione dello stesso. Perché ogni aspetto del matrimonio, bomboniera compresa, deve rispettare il file rouge o il tema del wedding day. Tutto deve essere conforme allo stile scelto per le nozze poichè sono i dettagli a definire il mood del matrimonio.

Come saranno le bomboniere per la prossima stagione? La scelta è rivola su oggetti innanzitutto belli e funzionali: dai suppellettili per la casa agli arredi per la tavola, la cucina e la mise en place, passando per confezioni di olio da cucina e limoncello. Il tutto variando nelle cromie: dalle sfumature che richiamano le piastrelle vietresi fino a cromie decisamente più soft e pastello che possano mettere d’accordo non solo chi sceglie ma soprattutto chi la riceve.