È stato il weekend delle nozze: a Monopoli, Virginia Mihajlovic ha sposato il suo Alessandro Vogliacco. A portare le fedi una damigella speciale, la piccola Violante di due anni.

“Ho già nostalgia di ieri. È stato il giorno più bello della mia vita insieme al giorno della nascita di Violante. Una giornata che ha superato ogni mia aspettativa, un’emozione che non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre. Le persone che amo, tutte lì per noi, e dico tutte perché papà io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto. Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, uniti per sempre, oltre ogni confine. Perché nessuno separi ciò che Dio ha unito”. È quanto scritto sul profilo Instagram della figlia dell’ex allenatore, scomparso lo scorso dicembre.

La proposta di matrimonio è arrivata nell’estate del 2021, durante una vacanza a Santorini: le nozze si sarebbe dovute celebrare le scorso anno ma sono state rimandate dopo il peggioramento delle condizioni di papà Sinisa Mihajlovic, scomparso poi qualche mese dopo.

Un matrimonio impaccabile che ha visto la regia di Eleonora Panetta.  La cerimonia religiosa si è svolta nella Cattedrale di Monopoli, documentata sui social dalle immagini e dai video che gli invitati hanno condiviso in rete. Tra gli ospiti presenti diversi calciatori come Massimo Coda, Eddie Salcedo, Mattia Aramu, poi l’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic.

Una bellissima creazione Galia Lahav by Celebrity Sposa per Virginia: un abito interamente in pizzo su sfondo champagne ha sottolineato la silhouette della sposa. Un outfit reso speciale dal vero sul quale è stata cucita la frase “ In this Infinite Universe, I Love You Till The End”. La sposa ha effettuato un cambio abito al momento torta, optando per una creazione in paillettes con spacco vertiginoso sulla coscia. Un classico abito blu, invece, per lo sposo.