Sposo Collezioni
Time in now, la collezione 2023 di Andrea Versali
“Time in now”. Non solo uno slogan ma un proprio è proprio concetto di stile che Andrea Versali riporta nella sua collezione 2023 presentata in anteprima al Sì Sposaitalia Collezioni.
Lo stilista italiano, rinomato e apprezzato per il suo estro creativo in tutto il mondo, ha impreziosito i suoi abiti con un accessorio senza tempo, un orologio da taschino che segna l’accortezza e l’attenzione ai dettagli che non devono mai mancare quando si tratta di un abito importante come quello delle nozze.
Un viaggio particolare, una nuova avventura che porta il brand, dopo Giappone, Portogallo e Messico, a Dubai a cui si ispirano i nuovi abiti.
Una collezione innovativa ed ecclettica che parla all’uomo – e non solo allo sposo – in una maniera differente, uscendo fuori dagli schemi dell’abito tradizionale. E lo fa usando una gamma di trame particolari e preziose – che si ispirano alle decorazioni arabe delle moschee, ai tappeti, alle pavimentazioni – nonché ad una gamma di cromie che spaziano dai toni perla, passando per i beige e i colori della terra, a sfumature pastello dei rosa e degli azzurri, per concludere con una gamma di colori intensi e decisamente più tradizionali.