Alena Seredova , lo scorso 17 giugno, ha sposato a Noto il suo Alessandro Nasi: per la modella e conduttrice tv un triplo cambio d’abito.

La coppia, insieme da 9 anni, si è affidata ad Alessandra Grillo per l’organizzazione delle nozze. Protagonista indiscussa della giornata, la piccola Vivienne Charlotte, la primogenita della coppia nata nel 2020. Presenti anche Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009, dal precedente rapporto con Gigi Buffon, grande assente delle nozze per ovvi motivi ( pare che la coppia non sia rimasta i n buoni rapporti a seguito della rottura per un presunto tradimento da parte dell’ex portiere della nazionale).

Alena e Alessandro si sono scambiati le promesse d’amore celebrando il rito civile alla presenza del sindaco Corrado Figura, che proprio sui canali social ha postato uno scatto con i neo marito e moglie. La modella per l’occasione ha indossato un abito midi bianco in pizzo con un spacco super sul davanti il tutto corredato da una generosa scollatura. Gli sposini sono arrivati in comune a bordo di una Fiat 500 spiaggina degli anni Sessanta color Tiffany. Una scelta significativa quella di Noto a cui nessuno dei due era legato per particolari motivi: un luogo estraneo ad entrambi ma che potesse diventare significativo per entrambi, dando vita ad una prima volta importante.

Numerosi vip tra gli ospiti: da John Elkann, cugino dello sposo, insieme alla moglie Lavinia Borromeo, testimone di Alena Seredova nonché colei che ha presentato marito e moglie, a Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli fino a Laura, la compagna dell’ex bianconero Ogbonna. Il ricevimento ha visto il primo cambio d’abito della sposa: il bianco è stato sostituito da un abito leggero in chiffon con decorazioni floreali, seguito da una creazione di luminosa con maniche cloak: tre look che rispecchiano in pieno tutte le personalità della conduttrice: elegante, sobria, determinata e (finalmente) serena.   Per lo sposo invece un abito sartoriale blu con cravatta di una tonalità leggermente più scura del completo, camicia bianca, gilet.

I festeggiamenti sono proseguiti, alla presenza di 100 ospiti, una bellissima tenuta con vista panoramica sulla Val di Noto, La Chiusa Country House, una masseria immersa nella campagna siciliana, tra Noto e Modica, recuperata e trasformata in un luogo di residenza e di accoglienza, per feste, eventi di charme. Piscina tra le rocce e tanto, tantissimo verde intorno, in cui si respira tutta l’aria di Sicilia.  Gli allestimenti botanic chic, per la parte floreale, sono stati eseguiti dal team di Federica Ambrosini che ha preparato nuvole di fiori che incorniciano la già stupefacente location. Il colore predominante è stato il bianco per non andare in contrasto con l’incantevole paesaggio già ricco di cromature naturali.