Al posto giusto al momento giusto. È stata un po’ questa la sensazione degli sposi quando si sono trovati di fronte ad Elisa Mocci chiedendole di organizzare in pochissimo tempo il loro evento da sogno.

Un evento last minute che ha saputo tirare fuori tutto il coraggio, la passione e la professionalità del team dei Elisa Mocci Events. Con un intenso lavoro di progettazione, programmazione e organizzazione, in un giorno di dicembre – e di allerta meteo – ha preso vita quel bosco incantato e l’atmosfera magica tanto agognata dagli sposi. Perché non è mai troppo tardi per esaudire un sogno.

Sposi: Daniela e Marcello

Quando: in inverno

Dove: Portocervo

Un matrimonio: civile

Colori: le sfumature decise del magenta, mescolate al rosso passionale, ad un intenso viola. Per addolcire il tutto, un delicato rosa chiarissimo.

Fiori: rose, rose inglesi, ortensie, anthurium

Materiali: Velluto per le scatole segnaposto e il menù. Cristallo per l’illuminazione. Candele – di ogni genere e dimensione – a scaldare l’atmosfera. Alberi illuminati per ricreare la magia di un bosco incanto. Una passerella specchiata per l’arrivo della sposa.

Colonna sonora: “Once upon a time in the West” di Ennio Morricone

Una creazione di: Elisa Mocci Events