Taylor Hill, l’angelo di Victoria’s Secrets, ha sposato il suo Daniel Fryer: la coppia si è scambiata le promesse in Colorado tra scenari spettacolari da vecchio west dal tocco glam e moderno.

La cerimonia si è svolta lo scorso 10 giugno ma solo nelle ultime ore la neo sposa ha aperto l’album delle nozze: una carrellata di ricordi. La proposta di matrimonio era arrivata nell’estate dal 2012 a Positiano: la coppia ha pensato alle nozze per circa due anni affidandosi A Hannah Peterson di Table 6 Productions, anche se tutti i componenti della famiglia hanno avuto un ruolo da protagonista, dandosi da fare in qualche modo.

Ad aprire i festeggiamenti, un party di benvenuto per gli ospiti presso il ristorante Broad Axe Barn, situato all’interno del Devil’s Thumb Ranch. Il dress code prevedeva uno stile “western chic”, e la sposa ha indossato un abito di pizzo personalizzato di House of Flora, completando il look con gioielli Messika. Lo sposo, invece, ha optato per un ensemble di Tecovas, marchio specializzato in abbigliamento Old West, con cappello Stetson e stivali da cowboy.

Una festa che ha preannunciato l’atmosfera delle nozze. “Il Colorado è sempre stato il mio punto fermo, la mia roccia, la mia casa, il mio cuore. Questo fino a quando non ho incontrato Danny: lui mi fa sentire a casa ovunque ci troviamo. Volevo condividere questo momento unico con tutti i nostri cari in quello che è sempre stato il mio posto preferito, Winter Park, in Colorado”, ha raccontato la sposa. Le nozze, che si svolte il giorno seguente, sono state celebrate nella Yager House, un edificio in legno che ha ospitato non sono i momenti di preparazione della sposa, ma è stato anche il set della cerimonia. La sposa per il grande giorno ha scelto una creazione personalizzata di Etro che porta la firma di Marco de Vincenzo. Un abito davvero esclusivo dal momento che è il primo abito da sposa creato dalla maison italiana: un white dress elegante, leggero, dall’allure bohémien.

Lo sposo ha scelto invece un tight, lo stesso che portava da studente a Eton, riportando in auge un’usanza in voga ai tempi della scuola. Le damigelle erano tutte in abiti personalizzati di Reformation, mentre il testimone della sposa indossava uno smoking personalizzato di Suitsupply.

Ad officiare la cerimonia il nonno della sposa, il reverendo Stanley Tate. “Prima della cerimonia, mi sentivo terribilmente nervosa e, allo stesso tempo, molto emozionata. Ma, quando sono arrivata all’altare e ho visto Danny, sono stata invasa da un senso di calma assoluta ed è stato come se nient’altro avesse più importanza. Vedevo solo lui. È stato un momento meraviglioso, speciale, e sono felice di aver potuto condividerlo con tutte le persone che amo”, ha raccontato ancora la sposa. Dopo la cerimonia, gli sposi si sono presi un momento per le foto di rito, quindi si sono uniti ai loro ospiti per un cocktail. La serata è proseguita poi tra taglio della torta, danze eun after-party che si è protratto fino alle prime ore del mattino.