Organizzare le nozze è diventata una vera e propria arte ma anche una missione ardua da compiere per chi è alle prese con la realizzazione del sogno della propria vita.

E negli ultimi anni, complice la voglia di spettacolarizzazione con la celebrazione di eventi in pompa magna nonché una ritrovata armonia con la natura e gli spazi aperti, il light design ha assunto il suo spazio essenziale e vitale in tema di allestimenti. Illuminare ampi spazi verdi o trasformare le corti in pista da ballo è una componente essenziale per stupire gli ospiti: le luci, posizionate nel posto giusto, scaldano l’atmosfera rendendola intima e sofisticata. Perché il matrimonio è un insieme di momenti speciali da condividere con chi ami.

Un settore di riferimento per Creolight, azienda in grado di illuminare di magia gli eventi. 

A dare il via al progetto imprenditoriale la collaborazione e l’esperienza decennale nel settore dell’intrattenimento dei due soci, Diego Sabatino – figlio d’arte – e Saverio Granatino, fratello del celebre Ivan, ex enfant prodige della nuova scena musicale campana e oggi artista affermato a livello nazionale.

La passione per il settore degli spettacoli nonché il lavoro compiuto tra palchi, concerti ed eventi di ogni genere hanno permesso di sviluppare un concept di light desing fatto di estrema eleganza ed impatto emozionale per garantire agli eventi un vero effetto wow.

Ricerca, passione e tecnologia, sono mixate per dare corpo e soprattutto luce a sogni, desideri e visioni. L’azienda dispone di sculture di luce, strutture luminose che creano un’atmosfera fatta di eleganza e magia per illuminare gli eventi e trasformarli in ogni ad occhi aperti.