Si sa, il periodo di natalizio è sempre propizio di proposte di matrimonio e come mai, il 2020 è stato un anno ricco ed intenso di fidanzamenti che, speriamo, culmineranno con le nozze tra la primavera e l’estate del 2021.

Per le novelle fidanzate alla ricerca dell’abito dei propri sogni è attivo il servizio digitale messo a disposizione da Atelier Emé che da sempre ha a cuore le future spose e studia per loro progetti ed iniziative esclusive per soddisfare i desideri delle bride to be. Per questo motivo, dall’8 dicembre sono stati attivati gli appuntamenti virtuali per stabile il primo contatto, il primo incontro online tra l’Atelier e la futura sposa.

Un servizio facile ed accessibile a tutte: per prenotare il proprio appuntamento basta accedere al sito Atelier Emé  e registrarsi al seguente link.

Ad “attendere” la futura sposa ci sarà una Bridal Assistant che, telefonicamente, effettuerà un primo colloquio conoscitivo per raccogliere le prime macro informazioni e fissare l’appuntamento in videochiamata, appuntamento al quale potranno partecipare anche familiari e amiche della sposa. Oltre al link per connettersi alla video call, alla futura sposa verrà data la possibilità di selezionare dal sito Atelier Emé  i 3 abiti della collezione sposa che più la rappresentano e che rispecchiano i suoi gusti. Durante l’appuntamento virtuale la Bridal Assitant mostrerà le 3 creazioni scelte dalla sposa illustrando i dettagli, i tessuti e le lavorazioni, la vestibilità.

 

Personalizzazione resta comunque la parola chiave delle creazioni firmate Atelier Emé: ogni sposa potrà rendere unico il proprio abito, aggiungendo ed eliminando gli elementi che più desideri in fatto di decorazioni, ricami, dettagli e accessori, modificando lo scollo, i tessuti, le maniche grazie alla presenza della sartoria in tutti gli Atelier. Il servizio comprende anche una consulenza sugli accessori perfetti per il giorno del tuo Sì: velo, coroncine, particolari preziosi per valorizzare ancora di più l’abito da sposa. Gli appuntamenti saranno fissati per ogni martedì dalle 10:00 alle 19:00 con una durata massima di 40 minuti: non appena la sposa si sentirà pronta, la bridal assistant sarà a disposizione per accoglierla in Atelier e farle vivere un’esperienza indimenticabile attraverso un servizio customizzato, accompagnandola nella sua scelta e verso la realizzazione del proprio sogno.