Uno showroom che si affaccia sul mare, strutturato su due livelli con un’esposizione che spazia l’arredamento di ogni ambiente della casa,  dall’arredo bagno ai complementi d’arredo, dall’illuminazione ai tendaggi con attenzione sia all’indoor che all’outdoor: questo è Arredamenti G. Ippolito, una realtà che da tre generazioni offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti di arredamento completo, tra i primi ad avere già nei primi anni ’90 1000 mq dedicati all’arredo cucina.

In una dimensione in cui ricerca e innovazione sono protagonisti, Giosuè Ippolito, espressione della nuova generazione di imprenditori di Arredamenti G. Ippolito, è alla costante ricerca e selezione di brand affidabili e innovativi, indicatori di un ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie ad un accurato e costante lavoro di ricerca, Arredamenti G. Ippolito può vantare oggi nella sua offerta al cliente brand made in Italy come Ditre Italia, Arredo3, Dibiesse, Caccaro, Sangiacomo accomunati dal fil rouge della qualità a prezzi accessibili. Tutto ciò ha fatto si che lo showroom diventasse un punto di riferimento sul territorio per i suoi clienti, arrivando ad essere una garanzia anche per numerose influencer italiane che hanno scelto di affidarsi al team di professionisti per la progettazione della propria casa, proprio come Alessandra De Angelis, Roberta Ascine, Cecilia Zagarrigo o il campione olimpico Diego Occhiuzzi.

Arredamenti G. Ippolito non è un semplice showroom di arredamento: il plus è costituito da un hub creativo e progettuale presente nello showroom, in cui un team di architetti è pronto ad accogliere il cliente per progettare insieme e secondo le sue esigenze. Questo, che prende il nome di Ippolito design, è la parte dell’azienda dove si fa progettazione pura, dove creatività e passione per il proprio lavoro restituiscono progetti customizzati e unici per ogni cliente. L’attenzione, la cura, l’ascolto del cliente, l’analisi del budget e delle esigenze di spazio fanno parte di un’analisi preliminare che il team effettua prima di creare concretamente il progetto. Questo momento consulenziale rende Arredamenti G. Ippolito una realtà unica e diversa, attenta alle reali esigenze dei suoi clienti.

A completamento di un servizio fortemente orientato al cliente, una novità esclusiva: la progettazione virtuale. Attraverso un visore il cliente può vivere l’esperienza in 3d del progetto della propria cucina, toccando quasi con mano quella che sarà la cucina dei propri sogni. La progettazione virtuale, servizio offerto gratuitamente, introduce una fase esperienziale molto importante per il cliente, che può emozionarsi e vivere il progetto della sua casa.

Con l’arrivo della bella stagione le novità all’interno dello showroom aumentano: l’ampio terrazzo situato all’ultimo piano ospita la nuova collezione outdoor. Novità assoluta il brand Fatboy, azienda di arredamento di design per outdoor ideale per chi vuole arredare gli spazi esterni della propria casa, che sia un terrazzo o un’area garden. Per la presentazione di questa new collection outdoor sarà organizzato, a partire da maggio, un aperitivo in terrazza aperto al pubblico, in cui sarà possibile visionare le novità presenti in showroom.