È questo il mantra che ha guidato Andreana e Tammaro che nel lungo ( e tortuoso) percorso che li ha portati al matrimonio non hanno mai perso di vista l’obiettivo: cominciare la loro vita insieme inondati d’amore. Proprio per allontanare i brutti pensieri che hanno contraddistinto i mesi antecedenti le nozze, gli sposi hanno scelto per il loro evento un colore – il magenta – in grado di riportare la vivacità, la gioia e la vitalità che un giorno simile merita. Alcun dettaglio è stato lasciato al caso, così come i contrasti cromatici, protagonisti nel logo, nei fiori e negli allestimenti.

A fare da cornice a questo giorno speciale, una meravigliosa location con un panorama mozzafiato: tra il verde elle colline e la bellezza impareggiabile della Costiera Sorrentina, circondati dal suono delle onde del mare.

Gli Sposi: Andreana e Tammaro

Quando: 11 agosto 2023

Dove: Hotel Scrajo, Vico Equense (NA)

Un matrimonio: religioso

Stile: romantico e super chic

Fiori: rose inglesi in una meravigliosa sfumatura magenta accompagnate da similari in bianco e rosa. A completare la composizione bocche di leone, peonie e ortensie. Una creazione di Le maison fleur.

Colori: un magenta esaltato da cromie a contrasto, come le tonalità di rosa pastello. Super protagonista il dorato.

Allestimenti: un tripudio di fiori ruba la scena della mise en place. Tra tutti gli elementi, spiccano i dettagli – come i segnaposto e i tag ai bicchieri, in plexiglas oro, per un tocco decisamente chic. Il dorato ritorna poi anche nell’originale tableau de mariage: le placchette sono state poggiate su uno sfondo che riprende la decorazione floreale della location.

Wedding Stationary: a cura di My Creative Lab

Per la sposa: un abito di Atelier Berta

Wedding Planner: Ilaria Maisto Eventi

Ph: Raffaele Policarpo