Il Key Beach è la location perfetta per chi vuole celebrare il matrimonio in spiaggia, accompagnato dalle onde del mare e dalla sua brezza, pronte a fare da testimone alle promesse eterne. Perché con il suono delle onde in sottofondo, l’atmosfera si scalda e diventa speciale, quasi unica ed inimitabile.

La struttura sorge nella meravigliosa baia di Pozzuoli e si esente su 30.000 mq che, tra ambienti interni ed esterni, ben si armonizzano con la spiaggia e lo scenario naturale che si apre dinnanzi. La location, che sarà la cornice ideale del giorno più bello, è perfetta per organizzare un evento indimenticabile: a seconda della stagione, è possibile scegliere di allestire tanto l’esterno quanto l’interno della sala senza mai perdere il contatto visivo con il mare, che resta il fulcro di tutto.

In estate, gran parte degli sposi sceglie di scambiarsi le promesse d’amore a piedi nudi sulla sabbia: la struttura offre la possibilità di celebrare il matrimonio civile al calar del sole. Gli esterni, inoltre, sono lo scenario perfetto anche per l’aperitivo – possibile in forma buffet o servito – la confettata e il taglio della torta, generalmente accompagnati da spettacoli musicali e intrattenimento danzanti.

La sala interna, con i suoi 450 mq a disposizione, può ospitare fino a 350 persone ed è allestita, con l’ausilio della wedding planner interna, secondo il tema scelto dagli sposi: in questo modo di creerà un evento personalizzato e cucito su misura. Infatti qui, tutte le feste sono speciali ma mai nessuna è somigliante ad un’altra.

A corredare un’esperienza di sé emozionante e sfavillante nonché unica nel suo genere, uno staff altamente qualificato che con la sua esperienza decennale nell’organizzazione degli eventi riesce a conferire quel tocco indispensabile per un ricevimento davvero particolare. La brigata in cucina invece si adopera per preparare piatti creativi e ricercati, preparati da sapienti chef in grado di combinare il gusto della tradizione con la bellezza della cucina contemporanea. Perché sorprendere gli invitati non è una missione impossibile per chi si sposa qui.