Sita in Giugliano, Villa Royal è la location perfetta per celebrare il proprio matrimonio. Attenzione all’estetica, cura minuziosa dei dettagli e smania di perfezione sono gli ingredienti su cui si erge l’eccellenza della struttura. Eventi emozionanti prendono vita in un luogo incantato dove l’eleganza e lo sfarzo la fanno, semplicemente, da padrone.

Personalizzazione è la parola d’ordine degli eventi celebrati qui. Le sale interne sono moderne, ampie e luminose, accoglienti ed eleganti, e l’arredamento total white permette di adattarle a qualsivoglia stile. A guidare gli sposi nell’identificazione del mood del Sì la wedding planner che, insieme allo staff di professionisti, cura ogni dettaglio al fine di realizzare il sogno di un giorno indimenticabile. Gli allestimenti sono infatti realizzati secondo i desideri degli sposi: ogni momento delle nozze parlerà degli sposi, della loro personalità e del loro gusto, rendendo ogni attimo indimenticabile.

E’ negli spazi esterni che risiede la magia. Punto di forza della location è l’ampio giardino dotato di piscina, fiori e ruscello: impossibile non lasciarsi trasportare dalla perfetta armonia di questo luogo. Ed è qui che nella bella stagione si aprono e chiudono i ricevimenti, con il momento aperitivo e il taglio della torta in un’atmosfera incantevole e speciale: al tramonto la location diventa suggestiva con l’intreccio di giochi d’acqua e spettacolo di luci, contornati da affascinanti scenografie floreali.

Ma una location meravigliosa non è niente senza uno staff qualificato e professionale. Un team di professionisti seguirà gli sposi tutte le fasi: dall’organizzazione alla celebrazione del rito civile, fino al ricevimento, momento cruciale dell’intero percorso.

Un lungo viaggio nella cucina campana comincia a tavola. Complice la mano dell’executive chef che realizza menù ricercati e raffinati atti a soddisfare anche i palati più sopraffini, qui la tradizione mediterranea ben si fonde con quella partenopea con un occhio interessato alle eccellenze del territorio e al fascino contemporaneo del food design: i piatti – come vere e proprie opere d’arte e di gusto – soddisfano le esigenze degli ospiti che lasceranno l’evento portando con sé il ricordo magnifico di queste prelibatezze.