Chi è alle prese con l’organizzazione delle nozze sa quanto la scelta della location sia fondamentale per la riuscita dell’evento. Diversi sono gli elementi che influenzano questa decisione: dalla posizione alla vista, dalla professionalità dello staff alla cucina.

La Villa delle Rose, sita in Giugliano, ha le componenti giuste per classificarsi come il luogo ideale e perfetto per la celebrazione delle nozze. Un ristorante che, situato a pochi chilometri dal mare, si compone con una perfetta articolazione tra spazi interni ed esterni, ove privilegia l’eleganza e la raffinatezza: il panorama unico rende la location prestigiosa visto anche il suo panorama sul Gonfo di Napoli. A fare eco a questo meraviglioso paesaggio, i curatissimi giardini che contraddistinguono gli esterni – complice anche la panorama terrazza – e le sofisticate sale interne, luogo accogliente per eventi speciali e inimitabili. Il matrimonio organizzato in questa mirabile location – ove è possibile celebrare anche il rito civile – è così un evento di classe che permette a chi vi partecipa di conservare un ricordo unico della giornata.

A rendere indelebile il giorno del matrimonio sono sicuramente la cortesia, l’accoglienza e la professionalità dello staff che, specializzato nell’organizzazione e nella gestione di grandi eventi in maniera impeccabile e per niente scontata, sa accontentare tutti i desideri degli sposi, anche quelli più esigenti.

Tutta la magia sognata per il giorno speciale diventa realtà con il team che lavora in villa. Al centro del lavoro professionale e qualificato dello staff ci sono sempre gli ospiti e le loro richieste: agli sposi viene lasciata ampia libertà nell’organizzazione delle nozze, sviluppata da una qualificata squadra di wedding planner messa a disposizione della struttura. Ogni elemento può essere personalizzato e concordato seguendo le indicazioni e le esigenze dei protagonisti affinchè si giunga alla creazione di un wedding day cucito su misura. Dalla torta ai tavoli, dagli allestimenti floreali alle decorazioni, gli sposi possono scegliere il colore e il tema da sviluppare creando la giusta sinergia tra il monocromo della struttura e il proprio estro creativo.

Cordialità e gentilezza dello staff sono il punto di forza del team della villa: l’ospite si sente a casa e a proprio agio pur nell’importanza dei festeggiamenti. Accogliere con garbo e riverenza gli invitati è ciò che fa davvero la differenza in un panorama così vasto come quello delle strutture per ricevimenti. La location – romantica per la sua localizzazione in riva al mare – è perfetta per vivere quei momenti che rimarranno impressi nella mente.

La perfezione della location emerge poi a tavola: i profumi e i sapori irresistibili della tradizione mediterranea sono i protagonisti del banchetto di nozze. Lo chef e tutto lo staff, forti di un’esperienza quarantennale, sanno unire creatività e professionalità per dare al menù un tocco speciale.