L’organizzazione del giorno delle nozze coincide con la costruzione di un vero e proprio evento. Complice la voglia di stupire e lasciare impressa nella memoria l’impronta del proprio giorno speciale, gli sposi riservano al matrimonio un’attenzione maniacale che parte dalla definizione dell’atmosfera che si desidera per quel giorno.

Ma da dove comincia la favola moderna? Sicuramente un ruolo fondamentale è giocato dalla scelta della location. Per una scenografia incantevole e raffinata, Villa Guarracino è l’ideale per celebrare il fatidico Sì. La dimora storica, le cui origini risalgono al 1500, è ubicata a Torre Annunziata prospiciente la baia di Sorrento ed è parte di un complesso immobiliare più grande: questa infatti è la location luxury del Gruppo Di Prisco.

Già varcando il giardino, si ha ‘l’impressione di immergersi in un posto incantato e fatato ove il tempo sembra tornare indietro. Perché ciò che colpisce di questa immensa villa antica è il suo immenso potere catalizzatore: la cura minuziosa degli spazi esterni così come quelli interni la rendono speciale ed unica nel suo genere.

La celebrazione del ricevimento ha luogo a partire dal Palazzo dei Concerti, un luogo perfetto per offrire un caldo benvenuto agli ospiti, un angolo definito ecclettico e unico in tutto il territorio: qui, con il calar del sole, è possibile soggiornare in una delle 8 suite di cui una sempre riservata agli sposi.

Da qui, si apre il Belvedere con la sua vista mozzafiato sul mare. Un punto incantato e decisamente chic da cui ammirare lo straordinario panorama del Vesuvio: lo sguardo, dal prato verde al colore blu del mare che si fonde con la piscina a sfioro, si perde nell’immensità delle acque dando una vera e propria esperienza sensoriale irripetibile. Qui, e più specificamente nella bellissima orangerie dagli arredi candidi e lampadari d’epoca in stile retrò, si può celebrare il rito civile: un’opzione che incontra sempre più il favore degli sposi di godersi l’intero evento in un unico luogo. Una scelta che permette di esplorare in ogni angolo la struttura che fa da sfondo alle nozze.

L’incantevole giardino d’inverno potrà essere allestito secondo il tema da voi proposto, o in alternativa preparato dai curatori interni secondo le tendenze del momento e i parametri di stile che contraddistinguono sempre le nostre ambientazioni. Un momento impossibile da dimenticare. Gli interni sono strutturati in tre raffinate sale separate tra loro con accesso indipendente: una scelta importante che garantisce privacy ed esclusività. Ognuna di esse, può ospitare fino ad un massimo di 250 ospiti garantendo agli inviatati una piacevole comoda permanenza.

Lo staff, professionale e disponibile, si adopera per offrire il giusto supporto agli sposi con un piano di servizi offerti che non trascurano alcun momento e particolare dell’evento. A completare il tutto, una cucina che, seppur tradizionale e volta ad esaltare i sapori del territorio, offre una varietà di menù realizzati misura per vegetariani, vegani, celiaci, diabetici, ipertesi, allergici. Su richiesta degli sposi il banchetto nuziale, potrà essere affidato a Chef Stellati.