Un inverno ad alta luminosità. Swarovski regala, per la stagione fredda, un portafoglio di novità scintillanti e preziosissime, caratterizzate da sempre da impareggiabile qualità, perizia artigianale e creatività. Fondato nel 1895 in Austria, oggi il brand spegne le sue prime 125 guidato dalla quinta generazione di famiglia, con una portata globale di circa 3.000 negozi in 170 Paesi, oltre 28.500 dipendenti e un fatturato di circa 2,7 miliardi di euro nel 2019.

Quando Daniel Swarovski fondò l’azienda, la sua mentalità pionieristica e la passione per il cristallo gettarono solide fondamenta per il brand di oggi e, nonostante l’evoluzione del marchio e lo sviluppo della sua ricca tradizione, una cosa rimane costante: il modo in cui Swarovski infonde il mondo intero di un pizzico di scintillio attraverso collezioni magistralmente realizzate e design inimitabili.

Celebrando questo importante anniversario, il brand guarda tanto al futuro, quanto al passato. La Collezione Crystal Living Autunno/inverno 2020 – una collezione ricca e variegata composta di brillanti raffigurazioni naturali che mettono in risalto l’eccezionale maestria del brand – incarna non solo la tradizione e la maestria artigianale di Swarovski, ma cattura anche i desideri dei consumatori dei nostri giorni.

Swarovski impreziosisce le tradizioni festive con una brillante collezione di Decorazioni di Natale che aggiungeranno un pizzico di scintillio alle case di tutto il mondo. E in occasione dei 125 anni, non poteva mancare una collezione ad hoc rinnovando la collaborazione con Disney per fare breccia nei cuori e nella fantasia delle persone di tutto il mondo, con sette nuovi personaggi dei film Disney Frozen 2 e Star Wars™ e la celebre serie live action su Disney+, The Mandalorian™, disponibili da settembre 2020.

Luce e brillantezza anche nella rivisitazione in chiave iconica della collezione Sparkling Dance, che, riprendendo la leggerezza e i movimenti fluttuanti delle ballerine, mostra tutta la sua opulenza e lo scintillio delle decorazioni caratterizzati da accattivanti silhouette a ventaglio e da elementi brillanti, con finitura rodiata e nella più contemporanea tonalità oro rosa. Il trend Crystal Glam si rivela protagonista indiscusso della stagione autunno/inverno con placcature che si adattano facilmente a qualsiasi outfit, garantendo glamour e luminosità a tutte le donne che avranno il piacere di indossarli.

A queste fanno compagnia, le collezioni che non conoscono stagioni e sfidano l’immortalità del tempo entrando nel cuore delle donne. New entry nella famiglia besteller del marchio è la linea Angelic, una linea che emana raffinatezza ed eleganza, ispirando le donne a combinare e sovrapporre questi gioielli per un look super shining, perfetto in ogni occasione.  Caratterizzata da nuovi tagli delle pietre e silhouette moderne e contemporanee, la collezione si compone principalmente di pietre nei toni del bianco, dell’azzurro e la novità del meraviglioso verde smeraldo che dominano su bracciali, orecchini, anelli e pendenti che vengono impreziositi da scintillanti decorazioni in pavé.