Un resort unico per celebrare gli eventi nel cuore della città. Nella cornice del Monte Rageto e nel verde delle colline adiacenti il fiume Volturno, luogo affascinante e tranquillo, sorge Medea Resort, che, nato nel 2012 raccoglie l’eredità dell’antica struttura La Collinetta caratterizzata da un’esperienza quarantennale nel settore della ristorazione e degli eventi.

Il panorama circostante, l’ampiezza e l’eleganza degli spazi, la cura degli ambienti contribuiscono a renderlo il luogo più indicato per ospitare cerimonie indimenticabili e dal gusto innovativo: lo scenario perfetto per eventi memorabili. Il matrimonio è uno tra i più importanti ed emozionanti della vita di ognuno e questo è il posto perfetto per realizzare la propria favola. La location mette a disposizione degli sposi un ampio ventaglio di possibilità: all’esterno o all’interno, di giorno o di sera, sempre nel rispetto delle esigenze di tutti. Una struttura adatta ad ospitare cerimonie e riti civili seguiti dai wedding planner con cui organizzare l’evento e renderlo esclusivo ed indimenticabile.

La contaminazione tra passato e presente ha permesso al Resort di sviluppare, negli anni, proposte di ristorazione che rispondessero ad ogni necessità. Iscritto all’Associazione dei Cuochi di Caserta, il prestigioso ristorante è il fiore all’occhiello di Medea Resort. I sapori della cucina del territorio vengono di volta in volta rivisitati dagli chef in chiave contemporanea: un’attenzione minuziosa al gusto quanto all’estetica, perché in ogni ricevimento che si rispetti anche l’occhio vuole la sua parte.

L’obiettivo è accontentare gli ospiti in ogni loro richiesta. A questi è offerta, infatti, una consulenza dettagliata e specializzata nella pianificazione del ricevimento, a cui si aggiungono servizi su richiesta (come, ad esempio, i giochi pirotecnici a bordo piscina).

Due le sale a disposizione. La Sala Venere candida e luminosa, dove si incontrano modernità ed eleganza, è ideale per ricevimenti nuziali ma anche serate di gala ed eleganti cene a lume di candela. Arredata con un gusto minimale si adatta ad ogni tipo di allestimento, per una cerimonia personalizzata e su misura. Di tutt’altra geometria la Sala Diana che, ampia e incantevole, si caratterizza per i giochi di luce perfetti per accogliere deliziosi buffet, squisite colazioni, cene e meeting aziendali, ma soprattutto ricevimenti, anche numerosi, che prediligano la classe e il buon gusto. A tutto ciò si aggiungono gli spazi esterni che si dividono tra il giardino e la piscina. Gli interni della struttura sono completamente bianchi così da dare agli ospiti ampio potere decisionale circa la sistemazione degli allestimenti realizzati con professionalità e estremo gusto dallo staff. Tutto è curato in ogni più piccolo dettaglio: dalla mise en place alla decorazione dei tavoli, fino agli addobbi interni ed esterni alla sala, gli sposi potranno così personalizzare in ogni particolare il loro giorno più importante.

 

La location è dotata di un hotel di charme con camere arredate in stile moderno e dotate di ogni comfort: per gli sposi una romantica suite per trascorrere in intimità la prima notte di nozze. Tutte dotate di affaccio con vista sul giardino o sulle colline, sono il luogo ideale per trascorrere un rilassante soggiorno business o turistico. L’accoglienza è impeccabile in ogni momento dell’anno, perfetta anche per turisti e professionisti che si fermano per soggiorni di breve o lunga durata. L’esterno è contraddistinto dall’immenso giardino che rapisce al primo sguardo, mentre gli spazi adiacenti alla piscina sono pensati per accogliere le fasi suggestive del ricevimento quali buffet, aperitivi o eleganti party a bordo vasca.