E’ andata in onda la prima puntata di “Matrimonio a Prima Vista”, il reality in bianco più famoso della televisione che per l’edizione 2021 ha rinnovato il sodalizio con l’azienda di Carlo Pignatelli.

In onda dal 10 marzo, l’esperimento sociale coinvolge coppie di conosciuti che svolgono il percorso al ritroso: dal matrimonio alla conoscenza passando per il fidanzamento. Sintonizzati su Real time per scoprire le coppie attese all’altare e, soprattutto, i look di Carlo Pignatelli.

A vestire gli sposi lo stilista torinese punto di riferimento della bridal couture italiana ed internazionale da oltre 50 anni. I promessi sposi, infatti, potranno scegliere e indossare le collezioni di Carlo Pignatelli e saranno seguiti dal team della maison, cornice privilegiata dell’emozionante momento del fitting. Carlo Pignatelli metterà a disposizione delle coppie le sue creazioni, in cui ognuno potrà trovare i dettagli stilistici capaci di rappresentare chi le sceglie, tutte caratterizzate dall’alta sartoria italiana e da quell’eccellenza che rappresentano la carta di identità della maison. Tradizione in chiave glamour per le creazioni della collezione sposa, passionali e sofisticate. Per lui il ritmo dell’eleganza sicura e riconoscibile, caratterizzata da una forte identità stilistica e da un mood contemporaneo; il senso di uno stile nobile e pregiato racchiuso negli outfit speciali della proposta uomo.