Shoes Addicted? Good News per voi: Jimmy Choo lancia la nuova collezione di scarpe sposa, versatile, romantica e super chic.

Alzi la mano chi non desidera un paio di scarpe Jimmy Choo. Le creazioni del noto designer internazionale hanno da sempre affascinato le donne di tutto il mondo e visti i prezzi non sempre abbordabilissimi, il matrimonio può essere l’occasione giusta per realizzare questo desiderio. Proprio per questo motivo, lo stilista ha creato una collezione bridal senza tempo, versatile e adatta ad ogni look, stile ed esigenza.

Dai sandali super vertiginosi –per la sposa romantica – alle scarpe super flat per una cerimonia informale al mare. Una carrellata di white shoes che spazia dall’esigenza di voler essere impeccabile e super chic a alla necessità di esser super comode.  Come una moderna Cenerentola, la sposa si veste da principessa ed indossa le classiche décolleté che si illuminano con una cascata di applicazioni di cristalli. Per chi invece vuole stupire può optare per una scarpa  romantica in pizzo illuminata da una pioggia di glitter. Per le amanti del vintage e delle perle, imperdibili i sandali o mules decorati con perle di dimensioni diverse; per chi vuole stupire invece i sandali più raffinati giocano con fiocchi, piume e dettagli gioiello.

Se ballare tutta la notte è il vostro obiettivo, dovete sapere che Della proposta Bridal fanno parte anche delle ballerine in stile bon ton e delle sneakers declinate in diversi colori.

Continua inoltre l’esclusivo servizio Made to Order di Jimmy Choo, che include personalizzazioni uniche, come la possibilità di includere le iniziali degli sposi, oppure la data delle nozze sulla tomaia della propria scarpa, naturalmente realizzata su misura. I colori vanno dai classici bianco e avorio ai toni metal, gold e silver. E, naturalmente, il diktat è brillare, tra applicazioni gioiello, glitter e punti luce. Il tocco glam non manca mai.