A scandire il successo di Francesco Arena, lo stilista tra i più amati delle spose, nella sua pluriennale carriera sono state la passione e la dedizione per l’alta moda che lo hanno portato a farsi carico di un compito ambizioso: la scelta dell’abito delle nozze. Protagonista indiscussa del giorno delle nozze, la sposa che veste Francesco Arena è una creatura eterea ed elegante, signorile e garbata nelle movenze. Una donna che, ricercata e speciale, si affida alla professionalità di chi conosce perfettamente i propri sogni delle donne nel momento in cui si appresta a dire “Sì, lo voglio”.

I wedding dress disponibili in atelier sono creazioni romantiche dal tocco sensuale, perfette per esaltare le donne reali che desiderano un modello raffinato e glamour: un bianco vestito che celebri al meglio l’amore eterno. Una carrellata di abiti che ingloba nel mondo Arena Couture la selezione dei capi dei migliori marchi nazionali ed internazionali, tanto per lui quanto per lei.

L’atelier incarna il sogno ed il desiderio di chi ricerca il look giusto per il fatidico giorno del Sì: gli abiti rispecchiano stili differenti ed esaltano al meglio ogni personalità. Come desideri pronti a divenire reali, gli abiti appesi alle grucce ricordano indumenti principeschi, classici che si amalgamano a modelli sofisticamente contemporanei. Un insieme che abbaglia e risveglia i desideri reconditi di ogni donna. Qualsiasi sia il proprio ideale di sposa, Francesco Arena saprà esaudire ogni sogno con un abito unico e speciale. Proposte minimal in linea con i trend del momento ben si adattano a creazioni regali: perché ogni donna possa vedere esaudito il suo sogno d’amore, sì perché la scelta dell’abito delle nozze è un vero e proprio sogno d’amore.

Classe che si riflette anche nello showroom, un luogo di candido splendore ove la bellezza delle creazioni è esalta alla grande. Un ambiente intimo e raffinato che sa accogliere ( e realizzare) anche i desideri dello sposo. Per lui, collezioni sartoriali e Made In Italy delle maison più in voga. Abiti di charme che sono l’espressione di una ritrovata finezza e gusto: tessuti pregiati sono esaltati da cuciture artigianali che non lasciano al caso alcun particolare. Lo stile maschile è espressione di una rinata armonia tra stile e mondanità: gli abiti che vestono lo sposo – anche su misura – sono unici e capaci di emozionare. Tra tessuti pregiati e dettagli preziosi, ogni vestito valorizza al massimo il fascino e la personalità di chi lo indossa.

A completare un team già eccezionale, una vera e propria squadra di sarti che, con professionale perizia, si occupa anche dei dettagli più piccoli. I ricami sono realizzati a mano, come nelle più piccole sartorie napoletane riportando in auge una preziosità speciale per gli abiti. La cura del look della sposa passa per lo studio e l’attenzione verso il più piccolo dettaglio. Perché la prerogativa dello staff è consegnare un abito che sia un vero e proprio sogno cucito addosso, rispettando le forme del corpo che lo anima.

Atelier Francesco Arena veste i sogni da grandi e piccoli: un vasto assortimento è disponibile anche per abiti da comunione.