Tradizione, competenza e assistenza sono i cardini della filosofia che da decenni guidano il lavoro del team di Cresci, che, gioiellieri da 4 generazioni, si afferma nel mondo della gioielleria e del lusso. Uno sviluppo constante dell’attività che ha, dal 1890 – anno della sua fondazione, messo al centro la vicinanza e l’assistenza al cliente.

Lo store, sito in Sant’Antimo, vanta concessioni di altissimo valore, senza mai dimenticare l’importanza dell’eleganza senza tempo. Una specificità quest’ultima che ha permesso di diventare il punto di riferimento per chi si appresta all’organizzazione delle nozze: tanto per il comparto gioielleria, quanto per quello relativo alla lista nozze, lo showroom è il luogo ideale dove trovare le più prestigiose marche. Oltre alla scelta delle fedi nuziali, un’ampia selezione di gioielli, bomboniere e complementi d’arredo attende gli sposi – e gli invitati – per implementare una lista nozze ad hoc e completa.

Il vero successo dell’azienda risiede nella sua storia: la gioielleria nasce nel 1890 come impresa familiare che negli anni ha saputo fondere la tradizione all’innovazione riportando in auge il passato valorizzato dalla competenza del super team.

Lo show-room esposto su due piani diventa quindi un percorso di forti emozioni, dove gioielli e orologi e oggetti di prestigio trovano la loro elegante vetrina. Negli ultimi anni sono stati implementati vari servizi tra cui la lista nozze on-line e oggettistica di qualità destinata a durare nel tempo. A chiudere il cerchio il personale altamente qualificato a completa disposizione della clientela, fornendo un servizio all’altezza delle prestigiose Case Madri rappresentate.