Scegliere il posto ove scambiarsi le promesse e festeggiare il trionfo dell’amore non è cosa da poco, anzi negli ultimi anni tale decisione rappresenta l’aspetto più importante per chi si approccia all’organizzazione dell’evento. Complice il trend bucolico e natural chic verso cui si orientano gli allestimenti, sono sempre più gli sposi che si lasciano incantare dal fascino della natura e scelgono una location immersa nel verde per il giorno del matrimonio.

Aquamadre – Natura d’eventi, completamente immersa nel verde, è una location d’incanto che sorge sulle rive del fiume Volturno con il suo rigoglioso parco costituendo una vera e propria oasi di tranquillità, lontana dal caos e dal trambusto della città. Qui, emozionarsi in compagnia delle persone più care, è decisamente naturale. La struttura si sviluppa a partire dall’incantevole giardino che, con una scenografia unica e curata in ogni minimo dettaglio, è la cornice perfetta per esaltare un evento o il wedding day.

La natura regala a questo posto un angolo romantico: l’abbraccio tra un ulivo e una quercia secolari, simbolo del legame tra gli sposi destinato a durare per sempre. A primeggiare nel panorama che si apre dinanzi la struttura uno spazio decisamente ampio delineato da 101 ulivi secolari: i colori, i profumi e i suoni di una bellissima area verdeggiante guidano rilassanti passeggiate; da ogni angolo, il parco regala l’emozione dell’infinità in una bellezza senza tempo. Accedendo all’interno, le tre sale svelano le tre anime della location: queste sono realizzate per accogliere gli ospiti in un ambiente minimale e lineare. Uno stile che racchiude nell’arte dei colori e trasparenze la giusta eleganza per un evento indimenticabile.

 

Guidato da una forte passione, il personale realizza e cura l’evento in ogni dettaglio richiesta con cortesia e professionalità. In un contesto in cui la natura regna sovrana con i suoi colori e i suoi profumi, l’eccellenza dei servizi guiderà il perfetto svolgimento del vostro lieto evento. Un viaggio che esplode in cucina ove la naturalezza degli ingredienti è fortemente preservata in un connubio imprescindibile tra tradizione e innovazione. Cucina d’autore, mediterranea, naturale, tradizionale, fusion, senza glutine e attenta ad altri tipi di intolleranze: il nostro executive chef vanta la maestria per ogni esigenza e tendenza, valorizzando sempre la qualità degli ingredienti e la genuinità dei sapori.