C’è fermento intorno all’edizione 2023 di Sì Sposaitalia Collezioni, in scena dal 14 al 17 aprile a Milano: tra i brand partecipanti anche l’italianissimo CHIARA BONI La Petite Robe, ambasciatore del Made in Italy nel mondo. Il segno unico ed inconfondibile del brand sta creando tanto suspense: i buyer nazionali ed internazionali sono in trepidante attesa di scoprire cosa offrirà e come la designer ha interpretato la sposa 2024.

La stilista Chiara Boni, che da sempre propone una moda dal segno personale, femminilissima e contemporanea per la prima volta prende parte a una manifestazione di settore nella quale presenterà un’anteprima esclusiva della sua nuova collezione.

Una presenza importante all’interno di una manifestazione che si conferma quale punto di riferimento, selettivo e di qualità, per tutto il settore bridal. Un dialogo costante e sinergico con l’universo moda che caratterizza sempre di più Sì Sposaitalia Collezioni. E non solo. Perché il numero degli espositori sempre in crescita, il calendario delle sfilate e degli appuntamenti, la selezione e la scelta dei brand e ora la scelta di Chiara Boni, fanno di Sì Sposaitalia Collezioni un appuntamento irrinunciabile per buyer e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Tutte le informazioni sugli espositori e le news sono sul sito di manifestazione: https://sposaitaliacollezioni.fieramilano.it/