Un intimate wedding con 20 invitati nella loro amata Montecito, in California dove la coppia vive insieme da un po’ di mesi. Ariana Grande e Dalton Gomez lo scorso 15 maggio sono convolati a nozze, tenendo fede alla promessa d’amore che si sono scambiati lo scorso dicembre quando la popstar ha ricevuto un anello particolarissimo con diamante ovale e perla asimmetrica. Pochissimi dettagli e una stanza piena d’amore e di gioia circondati dalla felicità delle rispettive famiglie: è questa l’atmosfera che si respirava nell’aria il giorno del matrimonio.

Un allestimento semplicissimo ha fatto da sfondo al Sì della star: un tappeto bianco e qualche fiore sono bastati per creare la scenografia giusto al coronamento del loro sogno. A vestire la sposa un abito bianco in raso disegnato per lei dalla stilista internazionale Vera Wang: un vestito con una scollatura al cuore sul davanti chiusa a mo’ di reggiseno sulla schiena che continua con una profonda apertura fino quasi al sedere. Una creazione di una sublime raffinatezza che, seppur, nella sua semplicità, è stata esaltata da una delicata combo make up e hairstyling. Di un’eleganza senza tempo anche la scelta dei gioielli: due orecchini di diamante semplici ma super brillanti.

Una storia d’amore tenuta in sordina soprattutto da Dalton, prima ballerino ora agente immobiliare, che ha intensificato il suo rapporto con l’ex stellina Disney proprio nel momento dell’acquisto di casa a Los Angeles: una relazione, che secondo indiscrezioni, le avrebbe fatto risparmiare un bel po’ di soldi.