25 anni di attività, migliaia di clienti felici e tantissimi sogni ancora da realizzare. Un bilancio sintetico ma essenziale della carriera di Angela Barbato, titolare dell’omonimo atelier sito in Villa Literno. A guidare il lavoro della titolare in tutti questi anni un unico mantra: “il mio obiettivo è realizzare il tuo sogno”. Una grande responsabilità che, con dedizione e professionalità, la titolare porta avanti con grandissimo entusiasmo e passione da più di due decenni.

Le collezioni disponibili in atelier dei migliori brand nazionali ed internazionali sono rivolte ad una donna che ama essere protagonista nel giorno delle sue nozze, una sposa cosciente del suo fascio e della sua femminilità. Gli abiti spaziano dal classico wedding dress a creazioni più moderne ed attuali che rispettano le esigenze di una donna consapevole del suo tempo. Un’esplosione di romanticismo e passionalità avvolge i bianchi vestiti che rispondono ai desideri delle giovani spose che giocano con trasparenze e seduzioni accennate ma che rendono speciale il look del matrimonio.

A fare capolino in atelier ci sono poi creazioni sartoriali create per assecondare le richieste di una clientela esigente e particolare che sogna per il grande giorno un abito speciale ed unico, personalizzato secondo le proprie preferenze.

“Un abito da sposa non è solo un vestito ma un vero e proprio sogno che si avvera. Un semplice lavoro sartoriale che si carica e si arricchisce di un significato speciale quando materializzazione di un desiderio che prende forma”, asserisce ancora Angela Barbato. La vasta competenza di Angela Barbato le ha permesso, nel corso della sua carriera, di spaziare e ampliare la sua offerta. Ad arricchire le collezioni disponibili, anche un’ampia selezione di abiti da cerimonia di alta moda. Perché il desiderio si sentirsi bellissima per una donna non è solo relegato al giorno del matrimonio ma contraddistingue e scandisce ogni evento della sua vita.

Spazio anche ai sogni delle più piccole con una vastissima selezione di abiti da sfoggiare nel giorno della prima comunione per realizzare il sogno di tante, tantissime piccole principesse.