“Beatrice è la mia sposa che, durante il lockdown, non si è persa d’animo e non si è lasciata sopraffare dall’ansia. La prima volta che ci siamo sentite con tono deciso mi ha detto: ‘ Costi quel costi, io e Carlo ci sposeremo il prossimo 25 luglio. Anche se fossimo costretti a farlo da soli senza i nostri invitati’. Nell’incertezza abbiamo portato avanti la progettazione del matrimonio e in un caldo pomeriggio di luglio, circondati dalla magia del tramonto in riva al mare, i miei sposi hanno coronato il loro sogno d’amore”.
E’ il racconto di Ilaria Maisto, la event creator che ha curato nei minimi dettagli, il giorno del Sì di Beatrice e Carlo che vi raccontiamo in questi meravigliosi scatti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ph Luigi Messina fotografo

Gli sposi: Beatrice e Carlo
Quando: in un caldo sabato d’estate
Dove: Puntaromana, a Bacoli (NA)
La cerimonia: religiosa
Il tema: la delicatezza dei fiori
Le tonalità: le sfumature pastello dei fiori dell’estate. Dal rosa al cipria, dal ceruleo al bianco

I fiori: le peonie rosa sono state al centro delle composizioni floreali, seguite da ortensie azzurre, bianche e cipria, nebbiolina e cascate di candidi singapore. Per il bouquet, la sposa ha scelto peonie bianchissime riprese nel portafedi e nel mini bouquet delle damigelle. Le creazioni floreali sono di Fioreria Pensiero
I materiali: la modernità del plexiglass che incontra la delicatezza delle peonie, la preziosità dell’oro che ben si sposa con l’eleganza della leggera carta vellum. La wedding stationary è stata creata da My Creative Lab.
Una creazione di: Ilaria Maisto Eventi