Anticipatrice di tendenze, Aire Barcelona presenta modelli audaci, curati nel dettaglio e con una grande varietà di stili per realizzare i sogni delle spose di oggi. Con la sua seconda collezione, la linea Aire Atelier si conferma come la casa di moda alternativa per la donna giovane e dinamica, alla ricerca di un abito unico che sia all’altezza delle sue aspettative.

L’azienda spagnola, nata nel 2004, si è sempre resa protagonista nel settore della bridal couture in quanto promotrice di un’alternativa basata su disegni contemporanei e di tendenza per le spose più esigenti. Fin dagli inizi, la firma ha saputo coniugare i modelli straordinari e i materiali impeccabili con prezzi più accessibili. Una formula vincente con la quale ha ampliato la sua collezione, offrendo dal 2010 anche una fortunata linea da cerimonia con cui è riuscita ad affermarsi nel settore sposa diventando un punto di riferimento a livello internazionale.

Giovane e vitale è anche la nuova proposta di Aire Barcelona, fotografata di fronte al mar Mediterraneo a Nizza, Monaco e a Barcellona. I vestiti a sirena, in crêpe, presentano un look sexy e moderno grazie ai dettagli di alta moda come la schiena gioiello, le piume e gli intarsi di pizzo sulle gonne. Per la sposa che cerca un abito più spettacolare, la firma introduce il nuovo strascico doppio trifoglio in tulle, con applicazioni in pizzo che ne risaltano l’originalità. Per le spose dallo stile più sensuale, invece, troviamo gli abiti a sirena in pizzo realizzati in guipure e pizzi leggeri, con effetto trasparenza e una scollatura profonda o a cuore, eleganti e seducenti.

Gli abiti della collezione 2021 si caratterizzano per gonne molto vaporose, creati con tessuti strutturati ma leggeri come i nuovi broccati brescia e i cloqué rubino che creano grandi volumi nelle gonne a pieghe e movimenti delicati. I corpetti dalle linee pulite arricchiti da dettagli di tendenza come lo scollo all’americana con taglio verticale sul davanti creano un look moderno. Un’altra opzione è costituita dai meravigliosi corpetti in pizzo francese e dalle  maniche di tulle plumetis con piccoli volant di tulle plissettato che elevano la tendenza bohemienne alla massima espressione della delicatezza.

Il pizzo e i suoi motivi floreali sono l’emblema dell’innocenza giovanile, essendo eterei, irregolari, ispirati alla natura. E si ripropongono anche nei look più audaci della collezione 2021. Aire Atelier propone abiti midi con corpetti dalle linee moderne e gonne con volant di tulle plumetis con effetto ballerina, per le spose che sognano un look speciale. Decorati con grandi fiocchi geometrici e irregolari, questi abiti sono tra le proposte più esclusive della firma.

Per la donna che sogna un look bohémien, la nuova collezione Aire Boho offre molti modelli freschi e romantici per il grande giorno. Linee delicate e un’aria armonica caratterizzano gli abiti in chiffon e georgette con gonne piene di movimento e corpetti con dettagli in pizzo provenzale. La novità introdotta da Aire Boho nella collezione 2021 è costituita dalle nuove gonne in chiffon aperte, arricciate o a pieghe, bordate di pizzi, che cadono da delicati corpetti anch’essi in pizzo con motivi lineari o micro guipure. Le gonne di stile bohémien sono in tulle con smerli di pizzo orizzontale che rievocano la campagna, mentre gli abiti più leggeri sono realizzati in mussola di seta con schiene in tulle plumetis con delicati ornamenti in pizzo e fiocchi in tulle setoso.

Più semplice è lo stile di Aire Beach Wedding. Lo dimostra uno dei modelli chiave della collezione 2021: una TUTINA DI CRÊPE intarsiata di smerli di pizzo in vita e dalla scollatura elegante, moderna e sensuale. In questa collezione gli abiti a sirena sono ricoperti di nuovi pizzi lineari bordati da passamanerie di cotone che lo rendono un look leggero che esalta la figura. Lo spirito mediterraneo della collezione si evince dalle spalline in pizzo sovrapposte, dalle gonne in tulle e i corpetti in pizzo ricamato a mediopunto dall’aspetto cotonato, perfetti per un matrimonio in spiaggia.

La nuova proposta si chiude con la linea Aire Royale. La sua nuova collezione 2021 è pensata per una donna autentica e sensuale che sogna abiti molto romantici. La firma popone un’ampia varietà che comprende silhouette fluide di abiti con gonne in chiffon con spacchi e corpetti in pizzo romantico ma anche disegni più barocchi, con gonne molto vaporose e crinoline, un sogno da sposa.