Un parterre di designer e stilisti di fama internazionale intratterrà i buyers accorsi da ogni parte del mondo a Sì Sposaitalia Collezioni, in scena dal 14 al 17 aprile a Fiera Milano.
Ad aprire le danze nella sala sfilate allestita ad hoc all’interno del padiglione di Fiera Milano venerdì 14 aprile, Elisabetta Polignano, seguita da MySecret Sposa, Michela Ferriero e CHIARA BONI Le pertite robe (special capsule for Sì Sposaitalia Collezioni); sabato 15 sarà la volta di Emiliano Bengasi, Julia Kontogruni, Dovita, Rara Avis e Modeca Group; domenica 16 chiuderanno Kigili, Musani, Amelia Casablanca e Andrea Versali.

Nel corso della kermesse, che vedrà in passerella i migliori brand in un’elegante scenografia pronta a svelare i settagli e i segreti dei trend della moda sposa 2024, numerose novità vedranno protagonista, per la prima volta, anche le spose. Nella tre giorni dedicata alla sposa, per la prima volta sarà offerta ad a un numero limitatissimo di future spose l’opportunità unica di vedere in anteprima le collezioni 2024 che sfileranno nei giorni di fiera e solitamente riservate agli operatori del settore. Le quattro sfilate che apriranno le loro porte a questo pubblico selezionato saranno: MySecret Sposa, CHIARA BONI LA petite robe – Special capsule for Sì Sposaitalia Collezioni, Rara Avis e Musani Couture.

Tutte le informazioni per acquistare il biglietto Fashion Show Only saranno pubblicate sul sito nella sezione biglietteria. Qui di seguito trovi il link per l’elenco aggiornato di tutte le sfilate con date e orari Sfilate (fieramilano.it).