Il cammino verso l’altare per una sposa comincia con la ricerca dell’abito bianco, un momento speciale che deve essere vissuto con la giusta carica emotiva. L’interrogativo ci si pone è sempre: quanto tempo prima è opportuno cominciare a visionare le collezioni fino alle decisione finale?

L’idea di fondo è anticiparsi di 9 mesi, un dato che però può essere modificato in relazione al momento della celebrazione delle nozze. Per i matrimoni organizzati in primavera, ad esempio, i mesi di settembre ed ottobre sono ideali per prendere gli appuntamenti: è in questo momento che sono disponibili in atelier le nuove collezioni.

Punto di riferimento per le spose della Campania e nello specifico della provincia di Salerno, è sicuramente Atelier Anita, un fantastico mondo ove qualità, eleganza ed estro si incontrano. È qui che, accolte da un personale altamente qualificato, le spose sposso scegliere tra una vasta selezione di modelli dei principali marchi da sposa nazionali ed internazionali. Morilee, Allure Bridal e Nicole sono solo alcuni dei presenti a disposizione per le future spose.

Le diverse collezioni permettono ad ogni sposa di preferire l’abito che più si addice alla propria fisicità e personalità, risaltando al meglio i punti di forza e nascondendo le criticità. Perché una sposa a suo agio nel proprio vestito sarà sicuramente bellissima Il momento dell’acquisto dell’abito è solo la fine di un lungo percorso condotto con il team della maison che parte da una consulenza conoscitiva e si conclude con la definizione del look completo: abito, accessori ed acconciatura.

Grazie alla grande esperienza dello staff, gli abiti proposti sono confezionati utilizzando esclusivamente tessuti pregiati e di alta qualità, prediligendo il lavoro artigianale e sartoriale, per un prodotto finale unico ed esclusivo, che sia come lo avete sempre desiderato. Anita Sposi veste ogni tipologia di evento: in atelier, è possibile trovare una selezione di abiti per lo sposo, per la cerimonia uomo e donna, selezionati tra i top brand nazionali. Ampio spazio è dedicato anche alle linee per prima comunione, damigella e paggetti.