PH LUCA BOTTARO

Una festa con momenti di intrattenimento musicale per coinvolgere gli ospiti e trascinarli in un’atmosfera vibrante. È il wedding day di Nicola ed Enza, organizzato da Anna Chiatto, wedding planner romana ed il suo team, nella splendida Masseria Roseto Cotroneo.

Nicola, lo sposo, è a capo di un’azienda di famiglia che produce abiti da sposa e cerimonia di altissima sartoria. Potete immaginare con quale passione abbiano lavorato per la creazione dei propri outfit. Enza, la sposa, ha così stupito gli ospiti optando per un vestito che nel corso della cerimonia si è letteralmente scomposto: il white dress in chiesa è stato caratterizzato da un’ampia gonna romantica in mikado dalle linee architetturali. Per la cena si è trasformato in un sensuale abito a sirena interamente in pizzo. Per il party, i cui festeggiamenti sono durati fino a notte fonda, ha scelto un abito lungo super glamour che terminava con delle bellissime piume. Lo sposo invece ha optato per uno smoking sciallato blu molto elegante per la cerimonia e cambiato look durante il party e lasciando il posto ad un abito colore verde pastello. Inutile dirlo: erano impeccabili e bellissimi!

Gli sposi non hanno mai avuto dubbi scegliendo una Masseria lontana dal centro città e immersa nel verde, non rinunciando però ad accessori preziosi come le stoviglie oro per gli allestimenti. Protagoniste anche le stoffe: dal tetto della struttura dove si è tenuta la cena calano dei drappeggi di lino, la tavola è arricchita da nastri di seta e chiffon. Composizione naturali e scomposte per i fiori e candele (tante) ad illuminare i tavoli. La torta che, immersa nei fiori, è stata invasa da bolle di sapone che ha dato il via al party.