“The Journey”, la Preview collection 2024 di Pronovias
Pronovias lancia l’anteprima della Collezione 2024 “The Journey”, la nuova linea che si ispira a un viaggio intorno al mondo alla ricerca dei tessuti più lussuosi, delle tecniche d’avanguardia e delle ultime tendenze delle passerelle e dei tappeti rossi internazionali. Reduce dal grandissimo successo all’ultima edizione della Barcelona Bridal Fashion Week, il marchio riproduce così tutti i trend delle passerelle: dagli abiti sexy cut out agli scintillanti tessuti abbelliti con cristalli e perline, passando per la fluidità sensuale delle linee che fondono leggerezza e morbidezza per dare alla sposa un look etereo e un comfort incredibile. Immancabili in questa collezione, gli accessori di viaggio che, pur lontani dal mondo bridal, contestualizzati nel modo giusto possono far la differenza.
La collezione introduce nuovi tessuti innovativi e una combinazione di tessuti nuovi e tradizionali per creare strutture avvolgenti, movimenti fluidi e look eterei. Per la prima volta negli abiti da sposa vengono utilizzati nuovi cut-out strategici. Le scollature e i modelli asimmetrici sono una dichiarazione di tendenza.
Una selezione di best-seller iconici viene interpretata con un approccio fresco e moderno, con fantasie, strutture di corsetti, tagli e tessuti aggiornati con dettagli di tendenza per offrire abiti moderni, ma commerciali, che garantiscono comfort e vestibilità perfetta su ogni tipo di corpo.
“Abbiamo lavorato sulle strutture interne per evidenziare la silhouette e adattarla al meglio, per una vestibilità perfetta che conserva la bellezza dei disegni e dei tessuti elaborati, ma offre sostegno e comfort”, ha dichiarato il team artistico. La linea innovativa e di tendenza assicura vestibilità perfetta ad ogni corpo e riafferma riafferma Pronovias come stylist da sposa di riferimento per le spose più alla moda, influenti e glamour. La “2024 Preview Collection” è disponibile da oggi in tutti i negozi al dettaglio e presso i grossisti autorizzati di tutto il mondo.