Dopo cinque anni di fidanzamento e un figlio di 3 anni, Sara Affi Fella e Francesco Fedato si sono uniti in matrimonio con un rito civile celebrato nella splendida location di Tenuta San Domenico, a Santa Maria Capua Vetere.

 

“Finalmente il nostro Sì” ha scritto la sposa subito dopo le nozze postando una foto che la ritrae in posa con suo marito con alle spalle il meraviglioso allestimento di nozze. A rendere tutto perfetto e speciale sicuramente anche gli allestimenti curati in ogni dettaglio che hanno permesso di esaltare tutta la bellezza della location, completamente immersa nel verde.

La sposa è stata accompagnata all’altare dal padre, davanti agli occhi emozionati dei presenti: il piccolo Tommaso un paggetto speciale che ha portato le fedi. Dopo il ‘sì’ ufficialmente, i festeggiamenti sono continuati tutta la giornata, fino alla sera, tra balli e taglio della torta.

Per il grande giorno, la Affi Fella si è regalata tre cambi d’abito, scelti nell’atelier napoletano Celebrity. Il primo interamente in pizzo: super romantico, principesco, classico con spalle e braccia coperte firmato Galia Lahav. Ad impreziosire la gonna ampia ancora ricami e dettagli pregiati. Sotto il velo lunghissimo, la sposa ha scelto di raccogliere i capelli in uno chigon basso, scelto poi al cambio d’abito.

Per il cambio, la sposa ha optato per una creazione a sirena firmata Tom Sebastien:  un white dress super aderente con strascico e spalle scoperta, con fiori e trasparenze a renderla ancora più sensuale. Per il gran finale, Sara ha cambiato le regole: se di norma le spose si regalano un abito corto per questo momento del ricevimento, lei ha optato per un capo da sera, ancora bianco, in seta con un leggero drappeggio sul fianco e uno spacco super sensuale. A definire il look, un choker di perle e un rossetto fuoco che, insieme ad una nuova acconciatura per i capelli, hanno mutato completamente il look.