Ph. Raw Tales Photography

Il Duomo di Terracina, con la magia dei suoi secoli di storia, fa da cornice al Sì di Francesca e Giuseppe che hanno celebrato il loro amore affidando l’organizzazione delle nozze alla wedding planner Anna Chiatto che, con il supporto del suo team, è riuscita a creare un’atmosfera accogliente, su misura per gli sposi.

L’organizzazione impeccabile unisce tradizione e modernità: basti pensare che la sposa ha fatto il suo arrivo in chiesa a bordo di un’elegante auto d’epoca, entrando preceduta da damigelle vestite in palette con l’evento. Protagonisti indiscussi sono i colori: dagli accenni pastello del rosa alle sfumature che dal bianco virano allo champagne, i toni delicati hanno dato, tanto alle composizioni floreali quanto agli allestimenti,  in generale, una raffinata e delicata eleganza.

Il ricevimento si è tenuto a La Librata, una meravigliosa villa storica a strapiombo sul mare che,  immersa nel parco archeologico del Tempio di Giove Anxur, ha piacevolmente affascinato gli ospiti. Qui, l’atmosfera si fa calda ed ospitale  con la mise en place ricercata nella sua semplicità: rose, peonie, astilbe e dalie al centro del tavolo sono state affiancate da candele e vasi di cristallo.

Alla fine del ricevimento, gli ospiti hanno ricevuto in dono La Pigna, in cerimonia,  un ornamento che secondo la tradizione siciliana deve essere presente in ogni casa in quanto simbolo di prosperità, salute e buona fortuna.