La magia di Panarea ha coinvolto le nozze, romantiche e raffinate, di Andrea e Mariaconcetta che hanno scelto la wedding planner Eva Presutti come pianificatrice e deus ex machina del loro giorno più importante.

Su misura degli sposi è stato costruito un matrimonio d’altri tempi: la sposa ha fatto il suo ingresso in chiesa con un abito interamente ricamato in pizzo e un lunghissimo velo, simbolo di tradizione ed regalità. Nel suo completo blu, Andrea invece, uno sposo tutto d’un pezzo, si è completamente sciolto alle emozioni non appena incrociati gli occhi della sua amata. Maestose composizione bianche floreali hanno caratterizzato gli allestimenti in chiesa, arricchiti da sprazzi di colore tenue e rosato in location.

Qui l’atmosfera è stata rimarcata dal sapore inconfondibile dell’isola: come tableau de mariage, una pseduo libreria ove presenti i tamburelli che hanno scandito il ritmo dei momenti felici. Poi una raffinata cena con gli occhi puntati sul mare ha contraddistinto il ricevimento. Il taglio torta è stato contraddistinto da una gigantesca ruffle cake bianca a piani: per questo momento speciale la sposa ha cambiato il suon abito optando per una creazione che le avvolgesse il corpo in uno scintillante white dress.

 

 

Credits

Photo @sabatinomaistofotografo
Flowers @vincenzaveronicafoniciello
Venue @hotelliscabianca
Rentals @genimaisonevents
Cakes @celestina_pasticceria