Ovs, un abito bianco, sostenibile e low cost
La ricerca dell’abito da sposa non è mai stata così veloce e sostenibile. E’ la novità che arriva da Ovs che lancia la sua prima wedding capsule per spose ed invitate. Per le bride to be un romantico abito in viscosa con ampia gonna a strascico dalla linea scivolata. Ad arricchire il vestito una linea di bottoni rivestiti sul retro, lo scollo – importante – a v sul seno e maniche a farfalle. Per le invitate, invece, impalpabili floral dress si mescolano ad altri più grintosi, impreziositi da paillettes o volants, declinati nei tipici colori sorbetto della calda stagione. Un omaggio allegro e cromatico alle nuove unioni.
Un vero sogno per tante future signore, che OVS ha deciso di rendere più accessibile creando la capsule collection Wedding, un ventaglio di proposte per spose e invitate che strizzano l’occhio alle ultime tendenze (e anche al portafoglio).
Un unico abito per rendere la scelta del wedding dress più semplice e bella: elegante, minimal e accessibile, il vestito è disegnato per la sposa di oggi e può essere riutilizzato per l’occasione di domani. Il marchio, leader nella produzione e commercializzazione di capi moda dedicati a tutta la famiglia, aveva da tempo avviato questo progetto messo già tanto tempo, lasciandolo in stand-by fino al momento propizio.