Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo hanno detto Sì: per lei un abito Emè
Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo si sono uniti in matrimonio nella magica Villa D’Este a Cernobbio. Il calciatore dell’Inter e la neo moglie hanno celebrato le nozze con una festa da sogno celebrata lo scorso 29 maggio in cui hanno accolto gli invitati, tra cui i tanti compagni di squadra del “Toro”.
Prima le nozze in gran segreto e poi la festa da mille e una notte. Il rito civile è stato celebrato lo scorso 12 maggio a Milano con una cerimonia privatissima a cui hanno assistito pochi intimi. Il calciatore e la modella hanno rinnovato le loro promesse nel parco privato della villa, allestito per l’occasione con composizioni di fiori bianchi e un lungo corridoio di petali.
Due gli abiti per la sposa. Il primo è un modello decisamente lineare e semplice, caratterizzato da uno scollo a cuore e senza spalline. A firmare invece l’abito per il ricevimento – un prezioso mini-dress dall’effetto super shining – è stato Atelier emè che ha donato un pizzico di sensualità al look della sposa.
Si tratta del modello Paola: un prezioso mini-dress dall’effetto super shining grazie al tubino in tulle glitter ricamato con cascate di luminosi cristalli e corallini che diventano frange sulla gonna. Una scelta dal sapore retrò e frizzante perfetta per un look scintillante che ha reso ancor più radiosa la sposa durante i festeggiamenti.
Ale Flores, la mamma della sposa, ha indossato invece un classico del brand, il raffinato abito lungo Firenze nella calda colorazione Must, composto da un corpino con scollatura quadrata ed un’ampia gonna lunga scivolata in raso.Anche le sorelle di Agustina, Luciana e Giuliana, hanno indossato gli abiti di Atelier Emé per l’occasione. La prima ha optato per il modello Jesolo con corpino in crepe con scollatura a cuore, baschina che valorizza il punto vita e vaporosa gonna in organza liscia, corta davanti e lunga dietro per un effetto scenico; Giuliana invece ha scelto il modello Aruba, un abito monospalla in raso fluido con drappeggio sartoriale asimmetrico, con nodo e cintura in vita e profondo spacco laterale che dona movimento alla silhouette.Infine, anche Carina Gutierrez, mamma dello sposo Lautaro Martinez ha indossato per l’evento l’abito Cuba nell’accesso Hyper Fucsia: fine ed elegante, l’abito lungo in raso si caratterizza per lo scollo a cuore e per le fasce del corpino che si incrociano sul davanti e si chiudono in un romantico fiocco sulla schiena. Grande classico invece per lo sposo che ha sfoggiato un completo blu, firmato Dolce e Gabbana.
Gli sposi hanno fatto il loro ingresso insieme sulle note di “Perfect” di Ed Sheeran, lo stesso brano scelto dall’attaccante per fare la sua romantica proposta di matrimonio alla fidanzata sullo skyline di Milano. Ad anticipare l’ingresso degli sposi una piccola Nina, la primogenita delle coppia che, nata nel 2021, ha avuto il ruolo di flower girl: anche lei in abito bianco come la sua mamma, attualmente in attesa di un maschietto. L’organizzazione delle nozze è stata affidata a Bespoke Unique Weddings che ha sistemato in sala lunghi tavoli imperiali decorati con mise en place nei toni del rosa, del bianco e dell’oro. La coppia è entrata in sala con una “fazzolettata” decisamente clamorosa. La cena è stata intervallata da momenti ludici che hanno previsto, per onorare le origini argentine della coppia, l’esibizione di ballerini di tango. A chiudere i festeggiamenti il taglio della torta, una torta nuziale completamente bianca, a due piani, decorata di fiori freschi. Pare però che gli sposi stiano mettendo a punto la terza festa di nozze che si celebrerà in Argentina, meta scelta per il viaggio di nozze nonché patria dei novelli sposi.