In riva al mare

Sposarsi in riva al mare da allo scambio delle promesse eterne un’aura di magia che nessun altro posto è in grado di dare. Anche Silvia e Francesco hanno scelto di vivere questa esperienza unica: le loro nozze, organizzate con l’aiuto della wedding planner Giovanna Damonte, sono state celebrate a La Spagnuola Gavotti, una location dalla vista mozzafiato.
Un allestimento impeccabile ha reso questo evento super: il tema scelto è stato il corallo, interpretato in chiave romantica con l’aggiunta di tonalità pastello dal rosa all’azzurro. Quest’elemento è stato riproposto infatti in ogni dettaglio: dalla stationary ai tessuti – quali cuscini, tovagliati e tovaglioli utilizzati per decorare gli angoli della location – conferendo così un tocco di eleganza ed originalità.
I coralli bianchi, ripresi anche nello sweet table e quindi sulle decorazioni della torta e dei dolci, hanno arricchito le composizioni floreali, aggiungendo un tocco di freschezza e raffinatezza. Particolare la scelta dei fiori: le composizione sono caratterizzate da un equilibrio tra colori neutri e forme morbide, che ben si integrano con l’ambiente circostante. La scelta è ricaduta su rose, gypsophila, garofani ed ortensie, contrariamente al bouquet per cui sono state scelte prevalentemente ortensie bianche dall’aspetto straordinario.
Grande attenzione è stata dedicata anche all’illuminazione, con luci sfumate sui toni dell’azzurro che hanno creato un’atmosfera particolare e suggestiva, perfetta anche per il dopo cena tenutosi in villa. Un viaggio sensoriale il Sì di Silvia e Federico in cui ogni dettaglio è stato curato con attenzione ed amore per creare un’esperienza indimenticabile per gli sposi e i loro cari.