È stato amore a prima vista. Non solo per Gaia e Marco ma anche per gli sposi e la location scelta per celebrare il loro giorno speciale. I due erano alla ricerca di una villa che li rappresentasse e la storica dimora Capo Santa Fortunata ha fatto breccia nei loro cuori non appena la planner Ester Chianelli, founder della Italian Wedding Agency, gliel’ha mostrata.

Prima il Sì religioso, nella Chiesa della Madonna della Salute di Massalubrense, poi il super ricevimento con la Penisola Sorrentina a fare da sfondo. Per gli sposi, è stato creato un wedding day dal design unico e particolare venuto fuori dal gioco di intese tra gli sposi e planner che li ha saputi ascoltare ed accompagnare in quello che si è rivelato essere il matrimonio dei loro desideri.

In linea con la personalità degli sposi, sono stati creati allestimenti nei toni pastello del rosa e dell’azzurro declinati in tutte le loro sfumature. Gli allestimenti, in perfetto richiamo all’ambientazione circostante con materiali naturali personalizzati e studiati ad hoc per la location hanno creato un’atmosfera allegra e giocosa come l’originale tamburello artigianale personalizzato con il crest realizzato in acquerello da un’artista locale.

Una festa che per tutti rimarrà indimenticabile!