HANITA COUTURE: RAFFINATEZZA E STILE PER LE CERIMONIE DI PRIMAVERA

Una collezione dalle tinte gradevoli e delicate tipiche della stagione primaverile. Le proposte di stile firmate Hanita Couture esprimono una garbata femminilità attraverso l’incontro di linee sinuose e tessuti fluidi per regalare stile e raffinata eleganza.
Il daytime si colora di colori vibranti alternati a nuances tenui ed ambrate per un look moderatamente audace che propone vestibilità comode, gonne ampie che rievocano personalità romantiche rivisitate in chiave moderna se abbinate a capi dal taglio asimmetrico. L’incontro tra il passato che guarda al futuro attraverso la liason di tagli più seducenti con la fluidità di tessuti morbidi e scivolosi per vestire con stile raffinato eventi sotto le stelle.
Gentile, discreto, e sensibilmente intrigante è il tailleur Hanita Couture adatto alle personalità decise e ai temperamenti determinati. Ogni abito racconta una storia di tendenza contemporanea e rappresenta tutta la femminilità di ogni donna. Dettagli preziosi che parlano di eleganza, tessuti seducenti ed irresistibili, tagli arditi ma ricercati. Ed ancora spille gioiello, bottoni brillanti e fiocchi romantic-chic regalano un mix esplosivo di buongusto, signorilità e classe.
La collezione PE 205 Hanita Couture è un racconto di stile contemporaneo sofisticato e ricercato capace di esaltare in modo esclusivo il mood di ogni donna facendola brillare come una stella.