Fragole sotto la luna
PH. PENNINO STUDIO
Fragole, panna e champagne non è solo il titolo di una canzone ma è stata l’atmosfera perfetta, sapientemente ricreata dal team di Lovevents che, capitanato da Rossella Di Chiara e Alessandra De Angelis, ha realizzato il sogno di Conny e Armando: una festa di paese per il giorno del loro Sì!
Proprio per rispondere a questa esigenza, é stato scelta Tenuta San Domenico, una storica dimora settecentesca il cui borgo, con il suo scenario campestre e gli ampi spazi esterni, ha fatto da cornice perfetta al party sotto la luna. In un contesto decisamente natural chic, la scelta per gli allestimenti floreali è ricaduta su rose rosse e inglesi nella tonalità cipra accostate a piccole margherite che, insieme alle fragole, hanno composto il portafedi oltre che fare da segnaposto.
Gli sposi si sono scambiati le promesse nella Basilica Benedettina, nel cuore di Sant’Angelo in Formis prima di spostarsi in location. Qui la mise en place, ricercata e dettagliata, è stata arricchita da drappi e tendaggi lussureggianti; immancabili i dettagli: dal ventaglio personalizzato per gli invitati alla wedding bag in rafia.
E come nella migliore delle feste in piazza che si rispetti, al momento della torta tantissime bancarelle hanno preso vita nel borgo con l’immancabile giostra carosello, che, decisamente suggestiva, ha fatto da sfondo.