La magia e l’atmosfera che si è creato sul set dello shooting hanno dato vita a make uo luminosi con effetti di pelle “gloss” in linea con le ultime tendenze, arricchiti dalla freschezza di gote romantiche. Ogni dettaglio del trucco realizzato da Melka Fiore vuole sottolineare il file rouge di Alice che seguendo il bianconiglio si perde e ritrova se stessa in un viaggio avventuroso e divertente che a tratti sfocia nella follia.

Tratto sottile ma grafico a definire gli occhi. Il focus si sposta sulle labbra esaltate da un rossetto rosso fuoco, un classico irrinunciabile anche per la sposa. Il potere di questo make up è affidato ad un solo cosmetico la cui comunicazione, da secoli, è inenarrabile. Un look perfetto per le spose dai capelli biondo scuro, rosso o castano chiaro.

Valorizzare gli occhi – in questo caso azzurri, ipnotizzanti – è uno smokey eyes nei toni del caramello. Ad incorniciare lo sguardo, le sopracciglia sparate verso l’alto che danno fredschezza e modernità al look. Effetto super lucente per il resto del viso. E sulle labbra un rossetto nude.

Una pelle glassata e super luminosa accoglie la sfumatura super decisa ed accattivante di questo make up occhi decisamente strong: occhi ben definiti da una matita nera e labbra super natural.