Dalla stoffa al capolavoro sartoriale: l’abito sposo è firmato Dr Sartoria
Da un drappo di stoffa ad un capolavoro artigianale di alta fattura. E’ la storia di un brand, Dr Sartoria, nato dall’idea di due giovani imprenditori che hanno fatto della loro passione per la moda un vero lavoro dando vita ad un nuovo concetto di stile per l’uomo che trova espressione nello showroom sito in Via Roma a Teverola.
Abiti pensati per l’uomo alla ricerca di un capo cui affidare l’espressione della propria personalità con classe ed eleganza. Realizzati con tessuti di pregio dall’alta versatilità, questi si distinguono subito in una collezione che garantisce uno stile Made in Italy a 360°, elemento fondante della tradizione del marchio. Diverse le opzioni per diverse situazioni d’uso: Dr Sartoria è l’ideale per essere sempre ineccepibili. I completi da uomo si presentano con rifiniture ricercate e dettagli sartoriali unici. All’interno della collezione abiti più eleganti nei toni classici del blu o grigio fino al tortora si mescolano con stili più casual perfetti da abbinare sia ai mocassini che a un paio di sneakers. Ed è in sartoria che si crea il look a 360 gradi: dalla camicia sartoriale cucita a mano alle scarpe realizzate in pendant, passando per gli accessori abbinati.
Il brand piano piano si è imposto con maggior determinazione soprattutto per quanto attiene la moda sposo che si compone di una collezione moderna ed elegante con attenzione ai dettagli e ai particolari, alle stoffe e ai tessuti. Una raccolta di abiti che si dedica ad uno sposo giovane e raffinato, che desidera essere protagonista nel suo giorno speciale. Una collezione che è un ritorno alla tradizione – per quanto attiene la manifattura – che però incontra il gusto moderno in fatto di stoffe e trame: una commistione che permette di creare capi versatili e unici allo stesso tempo, impeccabili ed innovati per modelli in grado di esaudire i desideri di tutti gli uomini che possono scegliere tra un’ampia offerta di stili differenti.