“Bride in the city”: Sì Sposaitalia Collezioni ai nastri di partenza
Si alza il sipario sull’edizione 2022 di Sì Sposaitalia Collezioni, la manifestazione dedicata alle eccellenze del bridal in scena dall’1 al 4 aprile presso Fiera Milano City. Ad anticipare l’inizio della kermesse uno speciale appuntamento: un bus ha fatto tappa negli angoli speciali di Milano.
Una vera e propria brial experience che ha coinvolto 10 modelle straordinarie vestite che, con abiti da sposa esclusivi, hanno percorso lo scorso 30 marzo il quadrilatero della moda per portare in città lo spirito dell’appuntamento internazionale riservato all’abbigliamento e agli accessori per la sposa, per lo sposo e per la cerimonia. Ad abbellire le protagoniste della giornata hanno contribuito gli abiti di: Mysecret Sposa, Giuseppe Papini, Diamond Couture, Michela Ferriero, Luisa Sposa, Elisabetta Polignano, Maison Signore, Dalin Italian Atelier, Amelia Casablanca e Creazioni Maria Pia. I gioielli invece, sono stati selezionati da HOMI Fashion&Jewels Exhibition tra i suoi espositori e sono offerti da: Ultima Edizione, Carlo Zini, Venticelesti bijoux e Ornella Bijoux.
Partenza alle 10.30 per un minitour dei luoghi più gettonati: un album di nozze ‘milanese style’ con sosta nei posti immancabili della città, dove le ragazze – abito da sogno, velo e bouquet – si sono messe in posa tra i passanti, proprio come delle vere spose per delle ‘foto cartolina’ esclusive. Insieme alle modelle, a bordo dell’hop on bus anche 10 volti noti tra influencer e stampa internazionale, per un riservato giro panoramico delle zone più iconiche della città meneghina.
Un’esperienza che anche i visitatori di Sì Sposaitalia Collezioni possono rivivere in fiera grazie all’allestimento dello spazio Bride in the city, dove sono esposti i dieci abiti indossati e alcune delle foto scattate durante l’evento on the road gli faranno da cornice.