PH. Manuela Montella

Quando Fabio e Brigida hanno deciso di sposarsi a dicembre affidando la direzione dell’evento alla wedding planner Sara Laudati, hanno creato a un matrimonio invernale che ha unito la loro essenza in un giorno magico e indimenticabile, il perfetto connubio tra eleganza, raffinatezza e romanticismo.

La cerimonia religiosa si è svolta in una piccola cappella all’interno della villa, un luogo che ha aggiunto un tocco di intimità all’intero evento. Le decorazioni floreali dai toni del bianco e verde, sobrie e raffinate, hanno creato un’atmosfera delicata e solenne, perfetta per il rito.

Il ricevimento è stato incorniciato dalle volte altissime della sala dove tavoli tondi, elegantemente disposti sotto lampadari dorati, creano un’atmosfera accogliente e raffinata. Le decorazioni cambiano tono e diventa un trionfo di bordeaux, champagne e oro che hanno reso ogni angolo ancora più affascinante. I centrotavola, realizzati con rose bordeaux, ortensie e foglie invernali hanno aggiunto un tocco di bellezza naturale, mentre le candele avorio hanno creato l’ambiente perfetto per una serata da sogno.

I gadget personalizzati con le iniziali degli sposi hanno aggiunto un ulteriore dettaglio unico per ricordare quei momenti speciali. Il gran finale è stato il taglio della torta nuziale. Il tutto si è concluso con un’esplosione di felicità e amore, che ha segnato la conclusione di una giornata speciale, dove ogni dettaglio era stato pensato per raccontare la storia di due persone che, nonostante le differenze di gusti, si sono unite per vivere il loro sogno insieme.